Il meglio del calcio

Coppa Italia: Sassuolo carico contro il Perugia, Lecce ancora corsaro a Ferrara?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Coppa Italia: Sassuolo carico contro il Perugia, Lecce ancora corsaro a Ferrara?

Proseguono nella giornata odierna i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dopo che ieri si sono qualificate le tre favorite ovvero Cremonese, Genoa e Fiorentina. Un Sassuolo carico, forte di uno storico pareggio ottenuto domenica contro la Juventus, aprirà le danze alle ore 15 contro il Perugia. I neroverdi vogliono continuare il momento positivo anche in Coppa, nonostante gli umbri si siano rinvigoriti nell’ultimo turno. I biancorossi hanno infatti battuto la rivale diretta Pescara portandosi al quinto posto, tornando ai tre punti dopo due ko consecutivi. In questo confronto inedito, è la squadra di De Zerbi a godere del supporto dei pronostici.

Il segno 1 è proposto a 1,97 da Planetwin365 mentre Bwin ed Eurobet lo danno al raddoppio. Il Perugia però potrebbe regalare sorprese, data la quota a 3,80 di Planetwin365, 3,75 di Goldbet e 3,70 di Snai. La X, che rinvierebbe il verdetto finale all’extra time essendo partita unica, è quotata a 3,50 da Planetwin365, proposta migliore rispetto a Snai e Bwin a 3,40.

Alle ore 18 si prosegue con una sfida da Serie A. La vincente tra Spal e Lecce affronterà il Milan agli ottavi che si disputeranno nel prossimo gennaio. Se i salentini sono rinvigoriti dal colpaccio del Franchi, da cui sono usciti con i tre punti a scapito della Fiorentina, la squadra di Semplici continua a non vincere. L’ultima gioia risale a due mesi fa quando vinse il derby con il Parma. Da allora hanno raccolto solamente due punti in sette gare, aprendo una crisi di classifica importante. Ma gli estensi sperano di poter superare il momento difficile di campionato con il trofeo nazionale, approfittando anche del fattore campo.

Lo stadio Mazza non è stato di aiuto a settembre, quando il Lecce vinse per 1-3. Questa volta, però, secondo i pronostici potrebbe rivelarsi decisivo. Sulla lavagna di Planetwin365 la vittoria dei padroni di casa è data a 2,35 così come in quelle di Eurobet e Snai. Ma i giallorossi restano ampiamente in corsa, avendo già dimostrato di poter dare fastidio a chiunque. Il segno 2 ha una quota di 2,92 su Planewtwin365 mentre Snai la dà a 2,90 ed Eurobet a 2,95.  Il risultato di parità paga 3,30 volte la posta giocata su Planetwin365, 3,40 su Snai e Bwin. Sul filo dell’equilibrio, invece, le quote lato primo marcatore. Per Planetwin365 infatti, ci sarà un testa a testa tra i bomber Petagna (5,50) e Lapadula (5,50) mentre Snai paga 6 volte l’attaccante della Spal e 7 volte quello dei pugliesi.