Coppa Italia, tra Reggina e Vicenza chi approderà al secondo turno?
Il Granillo è pronto ad ospitare l’incontro tra gli amaranto ed i biancorossi. Le due avversarie, vecchie conoscenze della Serie A, militano ora nella terza serie. Il No Gol è stato protagonista di tutti gli ultimi cinque precedenti, si ripeterà anche nel match di domani?
In un quadro pressocchè definito per il secondo turno di Coppa Italia, resta da conoscere solamente il verdetto della partita che si disputerà domani, 6 agosto, allo stadio Granillo. I padroni di casa della Reggina attendono il Vicenza: due formazioni che vantano tante stagioni nella massima serie ma che per sventure societarie si trovano a navigare da anni nella Serie C. I calabresi hanno chiuso la scorsa stagione al settimo posto nel girone C, una posizione più indietro per i veneti nel girone A. Questo incrocio avviene a sei anni dall’ultimo, risalente alla Serie B, in cui le due formazioni impattarono in un pareggio senza reti. La X viene quotata a 3,15 da Planetwin365 e Better, poco superiore alla proposta a 3,10 di Snai, Goldbet ed Eurobet.
Andando indietro nel tempo, possiamo notare come il No Gol sia stato assoluto dominatore. Tra l’altro gli amaranto hanno riportato questo esito in quattro delle ultime cinque partite casalinghe. L’ipotesi che almeno una squadra non vada a segno non parte però favorita sulle lavagne dei bookmaker: Planetwin365 lo propone a 1,89 rispetto alla quota di 1,85 di Better e di 1,84 di Goldbet. Anche l’Under 2,5 è stato presente in quattro degli ultimi cinque scontri diretti tanto da essere la scelta più supportata dai pronostici: Planetwin365, Better e Snai lo offrono a 1,67.
Il cammino verso il trofeo tricolore è ancora lunghissimo ma il Vicenza può far leva sull’utopico sogno di bissare la Coppa vinta nel 1997. Riuscirà ad approdare alla seconda fase del torneo? In uno scenario che resta piuttosto incerto, i biancorossi partono sfavoriti: il segno 2 è dato a 3,08 sulla lavagna di Planetwin365, più alta della proposta a 3 di Snai, Better e Eurobet. I pronostici sono quindi orientati alla vittoria della formazione di casa, con il segno 1 bancato a 2,20 da Better, Goldbet e Snai, leggermente superiore la proposta di Planetwin365 a 2,23.