Il meglio del calcio

Cyber league Pro Series, con Pes2020 scende in campo la Premier League russa

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Cyber league Pro Series, con Pes2020 scende in campo la Premier League russa

E’ già in corso la terza leg della Cyber ​​League Pro Series, campionato eSports della Premier League russa. A partire da oggi fino a venerdì 24 aprile si sta svolgendo la fase a gironi sulla piattaforma eFootball PES 2020 in formato 1×1. Sono due i gironi per quattro gruppi così divisi a cui sarà dedicata una singola giornata ciascuno. Per il Gruppo A ci sono CSKA, Spartak, Rubin, Lokomotiv, per quello B Ural, Akhmat, Krasnodar, Dynamo, per quello C Sochi, Zenit, Arsenal, Rostov e, infine, per il D Tambov, Ufa, Orenburg, Ali dei Soviet.

Pertanto oggi sono già impegnati nei primi match della giornata i cyber giocatori che rappresentano i club inseriti nel gruppo A. Occhi puntati su Igor Eremeev, esponente per il CSKA Mosca, che secondo le quote è l’avversario più temibile. I bookmaker lo danno ampiamente favorito nel match contro la Lokomotiv di Isalm Taramov (dato vincente a 3,92 da Planetwin365 contro 3,90 di Snai e 3,40 di Sisal), contro il Rubin Kazan di Alexandxer Shamber (segno 1 proposto a 1,60 da Planetwin365 e Snai) così come nell’ultimo match di giornata contro Artyom Afanasyev dello Spartak Mosca (anche questa volta offerto vincente alla quota di 1,60 secondo Planetwin365 e Snai).

Probabilmente a tenergli testa nell’accesso ai playoff – che si svolgeranno dal 26 aprile – potrebbe essere Shamber del Rubin Kazan che ha già vinto il primo incontro giornaliero e che gode del supporto delle quote sia contro Afanasyev dello Spartak Mosca (seppur in uno scontro equilibrato, dato che il segno 2 è dato a 2,70 da Planetwin365, a 2,45 da Snai e 2,50 da Sisal) sia contro la Lokomotiv di Isalm Taramov.