Cyber league Pro Series, con Pes2020 scende in campo la Premier League russa
E’ già in corso la terza leg della Cyber League Pro Series, campionato eSports della Premier League russa. A partire da oggi fino a venerdì 24 aprile si sta svolgendo la fase a gironi sulla piattaforma eFootball PES 2020 in formato 1×1. Sono due i gironi per quattro gruppi così divisi a cui sarà dedicata una singola giornata ciascuno. Per il Gruppo A ci sono CSKA, Spartak, Rubin, Lokomotiv, per quello B Ural, Akhmat, Krasnodar, Dynamo, per quello C Sochi, Zenit, Arsenal, Rostov e, infine, per il D Tambov, Ufa, Orenburg, Ali dei Soviet.
Pertanto oggi sono già impegnati nei primi match della giornata i cyber giocatori che rappresentano i club inseriti nel gruppo A. Occhi puntati su Igor Eremeev, esponente per il CSKA Mosca, che secondo le quote è l’avversario più temibile. I bookmaker lo danno ampiamente favorito nel match contro la Lokomotiv di Isalm Taramov (dato vincente a 3,92 da Planetwin365 contro 3,90 di Snai e 3,40 di Sisal), contro il Rubin Kazan di Alexandxer Shamber (segno 1 proposto a 1,60 da Planetwin365 e Snai) così come nell’ultimo match di giornata contro Artyom Afanasyev dello Spartak Mosca (anche questa volta offerto vincente alla quota di 1,60 secondo Planetwin365 e Snai).
Probabilmente a tenergli testa nell’accesso ai playoff – che si svolgeranno dal 26 aprile – potrebbe essere Shamber del Rubin Kazan che ha già vinto il primo incontro giornaliero e che gode del supporto delle quote sia contro Afanasyev dello Spartak Mosca (seppur in uno scontro equilibrato, dato che il segno 2 è dato a 2,70 da Planetwin365, a 2,45 da Snai e 2,50 da Sisal) sia contro la Lokomotiv di Isalm Taramov.