Il meglio del calcio

De Boer-Inter è finita! Pioli in pole position

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
De Boer-Inter è finita! Pioli in pole position

L’ennesima sconfitta della squadra nerazzurra è costata la panchina al tecnico olandese. Ora si attende solo l’ufficialità, e il favorito per il dopo De Boer sembra essere Pioli.

 

Suning ha deciso, Frank De Boer non è più l’allenatore dell’Inter. Con un bilancio di 5 vittorie, 7 sconfitte e 2 pareggi, tra campionato e Europa League, si conclude l’esperienza del tecnico ex Ajax, dopo che era stato ingaggiato il 9 agosto, per sostituire Roberto Mancini.

Fatale è stata la quarta sconfitta nelle ultime 5 di campionato, maturata a Marassi contro la Sampdoria. A dirigere l’allenamento odierno sarà l’allenatore della primavera Vecchi, che guiderà la squadra anche nell’impegno di Europa League contro il Southampton. Poi salvo sorprese domenica contro il Crotone sulla panchina nerazzurra dovrebbe sedersi l’ex tecnico della Lazio, Stefano Pioli.

Con l’esonero di De Boer, l’Inter ha cambiato il suo ottavo allenatore dopo il triplette firmato Mourinho, a dimostrazione di come la società non riesca a trovare un equilibrio dopo quella fantastica annata.