Il meglio del calcio

DFB Pokal, pioggia di reti anche questa sera tra Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
DFB Pokal, pioggia di reti anche questa sera tra Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte?

Il Bayer Monaco ha la chance di centrare il triplete e rendere straordinaria questa anomala stagione di calcio. Ma prima di affrontare la finale contro il Bayer Leverkusen, sconfitto proprio sabato in Bundesliga, dovrà superare lo scoglio chiamato Eintracht Francoforte. Un’avversaria che suscita brutti ricordi ai tifosi bavaresi perchè fu artefice di un pesante ko (1-3) proprio nella finale del 2018. A guidare l’Eintracht c’era proprio quel Nico Kovac che poi divenne proprio l’allenatore del club di Monaco e che per uno strano scherzo del destino è stato esonerato all’indomani del 5-1 subito a Francoforte in questa stagione. E se andiamo a curiosare tra le ultime sfide tra le due compagini, scopriremo che la valanga di gol è stata denominatore comune delle tre più recenti!

Tutti i tre precedenti più recenti hanno riportato tutti cinque gol da parte della squadra vincente (due volte i bavaresi e una per le Aquile). Qualche settimana fa nel match di campionato la formazione del subentrato Hansi Flick ha vendicato la disfatta col risultato di 5-2. Che sia possibile l’ipotesi di un altro Over 4,5? Planetwin365 quota cinque o più marcature totali a 2,30 mentre Eurobet scende a 2,20. Con la nuovia guida tecnica, il Bayern ha ripreso un ruolino invidiabile: 22 vittorie nelle ultime 25 gare ufficiali. Ultima in ordine di tempo quella alla Bay Arena che ha avvicinato i campioni di Germania alla conferma del titolo. Il trend irresistibile dei padroni di casa li proietta già alla finalissima del 4 luglio, secondo l’indicazione dei bookmakers. Il segno 1 è scontatissimo data la quota a 1,13 di Planetwin365, ancora più bassa su Snai ed Eurobet (1,12).

L’Eintracht Francoforte ha la salvezza assicurata ma la terza partecipazione di fila all’Europa League passerebbe solo dalla conquista di questo trofeo. Le dieci lunghezze dal sesto posto non consentono di fare voli pindarici, anche perchè lo stop subito col Mainz ha interrotto l’ultimo spiraglio seguito alle due vittorie contro Wolfsburg e Werder Brema. Utopica la possibilità che espugni l’Allianz Arena: pagata ben 18 volte la posta giocata da Planetwin365, Eurobet e Sisal. Molto incerta, invece l’ipotesi Gol/No Gol: noi puntiamo su almeno una rete da ambo le squadre quotata a 1,84 da Planetwin365 e 1,80 da Eurobet.