Il meglio del calcio

Domenica sera tutta dedicata alla 2 giornata di serie B

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Domenica sera tutta dedicata alla 2 giornata di serie B

Dopo i risultati degli anticipi del sabato, con il Brescia che si rilancia in casa battendo il Frosinone, il Cittadella che supera la Ternana, e il Bari che espugna il Renato Curi, oggi scendono in campo tutte le altre squadre del campionato cadetto.

 

Ore 17.30 Virtus Entella -Avellino. Padroni di casa fermi a zero punti a causa della sconfitta subita dal Frosinone, mentre l’Avellino arriva a questa sfida dopo il pareggio interno contro il Brescia. Ultimo precedente nella città ligure risale a soli 4 mesi fa, e i Diavoli Neri si sono imposti per 4 a 0. Pronostico: Over 1,5 a 1.39.

Ore 20.30 Carpi – Benevento. Tutte e due le squadre sono a quota 3 punti grazie alle vittorie su Vicenza e Spal. Ci si attende una partita avvincente vista l’attitudine delle due squadre nell’andare in gol, motivo per cui il pronostico è il Multigol 2-5 a 1.52, oppure casa over 1,5 a 2.00.

Ore 20.30 Spal – Vicenza. Entrambe ancora ferme a zero punti, con gli attacchi che faticano ad andare a segno. Tra secondo turno di Coppa Italia e prima di campionato l’unica a mettere a segno un gol è stata la Spal, grazie alla rete della bandiera contro il Cagliari nel 5 a 1. Pronostico: 1-3 casa a 1.40.

Ore 20.30 Latina – Spezia. I laziali devono assolutamente riscattare il brutto esordio del Bentegodi, in cui hanno perso 4 a 1, su un campo che però vedrà uscire sconfitte con un risultato pesante diverse squadre. L’obiettivo per i neroazzurri è ripartire subito a fare punti, ma lo Spezia sarà un altro cliente scomodo da battere. Pronostico: over 1,5 a 1.42.

Ore 20.30 Salernitana – Verona. Ospiti favoriti, e nonostante l’assenza di Pazzini la vittoria esterna e i gol non dovrebbero mancare. Pronostico: X2&2+ a 1.93.

Ore 20.30 Pisa – Novara. Padroni di casa che ritrovano Gattuso in panchina, e dovrebbero essersi messi alle spalle i problemi societari, ma i gaudenziani restano comunque i favoriti per la vittoria. Pronostico: 2 a 2.33.

Ore 20.30 Trapani – Pro Vercelli. Lo scorso anno la doppia sfida terminò in pareggio sia all’andata che al ritorno con il punteggio di 1 a 1. Anche oggi ci si aspetta una partita con pochi gol. Pronostico: Under 2,5.

 

Schermata 2016-09-04 alle 12.04.01