Il meglio del calcio

Europa League: col Betis primato da difendere per il Milan (ore 18.55)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Europa League: col Betis primato da difendere per il Milan (ore 18.55)

L’imperativo dei rossoneri è lasciarsi il derby alle spalle prima possibile. A San Siro arriva il Betis Siviglia e la truppa di Gattuso non può permettersi passi falsi per non compromettere la testa del girone F di Europa League

La sconfitta nel derby in pieno recupero brucia ancora comprensibilmente nell’ambiente rossonero. Oltre al mancato dominio cittadino, il gol di Icardi ha provocato anche lo stop alla serie di tre vittorie consecutive che aveva infuso un certo entusiasmo a Milanello. Ma la brigata di Gattuso devono subito rimboccarsi le maniche perchè alle ore 18.55 a San Siro ospitano il Betis Siviglia nella terza giornata del girone F di Europa League. Il Milan ha un importante primo posto da difendere, ottenuto grazie ai due successi contro Dudelange e Olympiacos. Due partite molto diverse, con una gara di amministrazione contro i belgi mentre al Pireo hanno dato una bella prova di reazione (1-3), ribaltando l’iniziale svantaggio. Per chi ha fiducia che verranno segnati più gol nel secondo tempo (2T + Gol), la quota è di 2,18 sulla lavagna di planetwin365.

Gli iberici si trovano sotto solamente di due lunghezze pertanto, in caso di successo, potrebbero effettuare il sorpasso. Un’ipotesi che ovviamente il Diavolo farà di tutto per scongiurare. La formazione di Setien ha raccolto quattro punti, pareggiando senza reti in casa dell’Olympiakos e imponendosi in maniera netta contro il Dudelange. In Liga però il rendimento non è stato così positivo sinora con il solo decimo posto; oltrettutto arrivano da un doppio ko contro Atlético Madrid e Valladolid. Ancora più indietro in classifica i rossoneri, attualmente dodicesimi ma con la chance di potersi portare in zona Europa League vincendo nel prossimo recupero col Genoa.

Fino alla stracittadina di domenica, i ragazzi di Gattuso erano sempre andati a segno dall’inizio della stagione. Difficile, secondo i bookie di planetwin365, che questa ipotesi si verifichi anche stasera (quota Under0.5 Casa a 4,49). Tra l’altro, di fronte ai propri tifosi, i rossoneri hanno vinto in Europa sei delle ultime otto partite. Ciò porta i pronostici a dare fiducia alla formazione di casa, bancata vincente a 1,88. Il pareggio è proposto a 3,30 mentre il successo dei biancoverdi è offerto a 4,25. Nei due più recenti precedenti, entrambi amichevoli, si è imposto il Betis. Iberici abbonati al NoGol nelle ultime cinque partite: planetwin365 lo quota a 1,98.