Il meglio del calcio

Europa League, il Napoli punta al rilancio sul campo del Rijeka (ore 18.55)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Europa League, il Napoli punta al rilancio sul campo del Rijeka (ore 18.55)

Un’ultima spiaggia per il Rijeka, un’occasione di rilancio per il Napoli. La sfida del gruppo F di Europa League che ci riguarda da vicino si giocherà alle ore 18.55 nello stadio di Fiume. Nonostante il campo sfavorevole, gli azzurri devono provare a sfruttare la crisi nera che stanno attraversando i padroni di casa. Ancora a 0 punti in questa manifestazione dopo il doppio ko con AZ e Real Sociedad ma neanche in campionato sorridono. Il divario dalla capolista Dinamo Zagabria è arrivato a 11 lunghezze dopo il ko col Sibenik, pur dovendo ancora giocare due partite.

Anche il Napoli arriva da un weekend insoddisfacente. Al San Paolo è stato battuto da un gagliardo Sassuolo che lo ha lasciato a 11 punti, equivalenti al quinto posto. Curiosamente le due rivali europee hanno perso con lo stesso risultato esatto di 2-0. L’ipotesi della Somma Gol 2 è proposta a 4,45 da Planetwin365, a 4,20 da Eurobet e 4,25 da Snai. In Europa League sono partiti col piede sbagliato perdendo con gli olandesi ma hanno ottenuto i tre punti in casa del Real Sociedad. Quello contro gli spagnoli è stata la terza vittoria esterna di fila, dato che rinforza la convinzione dei bookie sul segno 2.

Anche se Gattuso si affiderà sicuramente al turn over, non sembrano esserci dubbi sul divario tecnico che caratterizza le due compagini. Per questo la squadra partenopea parte col massimo supporto dei pronostici tutti sotto la soglia di 1,25. Stessa tendenza anche per la prima rete del match messa a segno proprio dai ragazzi di “Ringhio” (quota a 1,22 su Planetwin365, Snai e Eurobet). I croati hanno segnato solo una rete in Europa League: il No Gol resta l’opzione più probabile con la quota a 1,70 su Planetwin365, Bet365 e Snai.