Il meglio del calcio

Europa League, Inter senza paura contro il Rapid Vienna (ore 21)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Europa League, Inter senza paura contro il Rapid Vienna (ore 21)

Il gol di vantaggio di Lautaro Martinez consente ai nerazzurri di affrontare il ritorno dei sedicesimi di Europa League con più tranquillità. Sempre battuta la difesa biancoverde nelle ultime quattro gare

Al di là del caso Icardi che sta animando le cronache sportive e rosa, l’Inter continua a vincere. In campionato con la Sampdoria hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva dopo quella con Parma e Rapid Vienna, salvaguardando il terzo posto dagli attacchi di un Milan sempre più pericoloso. Se in campionato la serenità di risultati è stata ritrovata, in Europa l’obiettivo degli ottavi è decisamente a portata di mano grazie al gol di Lautaro Martinez all’Allianz Stadion. Nonostante le occasioni, i nerazzurri non sono riusciti a segnare il gol che avrebbe potuto archiviare definitivamente la pratica dei edicesimi. Il Rapid Vienna, già sicuramente più debole a livello di rosa, ha accusato la lunga pausa invernale della Bundesliga austriaca.

Difficilmente gli ospiti potrebbero mettere in difficoltà i ragazzi di Spalletti questa sera a San Siro (ore 21.00): la differenza tecnica e soprattutto la tempra messa in campo dal team milanese fanno propendere i bookie di planetwin365 decisamente sui padroni di casa (quota a 1,32). Il motivo è facile da comprendere: di fronte al pubblico della “Scala del calcio” hanno perso solamente tre partite in tutta la stagione. Ma ciò che può rassicura l’ambiente interista è che tutta la squadra sembra essersi ritrovata, nonostante le tensioni interne ed esterne che riguardano l’ex capitano. Lautaro Martinez sembra aver trovato in maniera costante la strada del gol con due sigilli nelle ultime tre partite.

Mister Spalletti tornerà a puntare sul 21enne argentino, inserendolo come unica punta. planetwin365 lo indica come marcatore più probabile del match a quota 2,00. Nel match contro i blucerchiati è anche tornato a segnare Radja Nainggolan, anche lui finito spesso sotto il mirino delle polemiche dal suo approdo ad Appiano Gentile. Una sua rete questa sera viene offerta a 2,95. Colpire la retroguardia biancoverde non dovrebbe essere troppo complicato considerando che è stata superata sempre nelle ultime quattro partite. Due o più reti dell’Inter vengono offerte solamente a 1,39 da planetwin365.

Il segno X che comunque garantirebbe il passaggio agli ottavi del club nerazzurro è proposta a 5,30 mentre per il clamoroso colpaccio del Rapid Vienna si paga 9,60 volte la posta giocata. Al di là dell’ultimo successo con la Sampdoria, l’Inter ha inanellato quattro Under 2,5 consecutivi: per questo match è l’esito meno probabile con la quota a 2,19 mentre l’Over 2,5 scende a 1,63.