Il meglio del calcio

Europa League: Inter, tutto in discesa con il Ludogorets (ore 21.00)?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Europa League: Inter, tutto in discesa con il Ludogorets (ore 21.00)?

Nonostante l’ombra del Coronavirus, l’Italia del calcio va avanti ricorrendo alle partite a porte chiuse nelle regioni più a rischio. Per questo in uno spettrale Meazza, l’Inter riceve il Ludogorets per il match di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Una gara che i nerazzurri dovranno solo amministrare visto il doppio vantaggio ottenuto in Bulgaria nella prima partita. Un risultato favorevole che però si è sbloccato solamente negli ultimi 20 minuti con la rete di Erikesen ed il gol messo a segno da Lukaku. Un’ipotesi che per la gara di questa sera (ore 21.00) ha una quota molto alta su tutte le lavagne (primo gol tra il 61esimo ed il 75esimo di gioco): la migliore è quella di Planetwin365 a 11,50, su Snai a 11,00 mentre su Sisal a 10,00.

Sarà importante in questo match sfatare un po’ l’aura poco positiva degli incontri interni di Coppa. In Champions una sola vittoria su tre partite, in Coppa Italia c’è stata la sconfitta nella semifinale di andata con il Napoli. Tutto lascia pensare che sarà una partita ben diversa da quella disputata in casa con l’altra squadra slava in Champions League. A Praga contro lo Slavia i nerazzurri impattarono sull’1-1 soffrendo parecchio. Ma i bulgari hanno dimostrato di essere di un’altra pasta, creando molto poco e lasciando la gestione del gioco quasi totalmente alla squadra nerazzurra.

I ragazzi allenati da mister Vrba hanno avuto la fortuna di qualificarsi in un girone “morbido” alle spalle dell’Espanyol. Ma ora che si tratta di affrontare una delle formazioni più importanti d’Europa, ancora in corsa in tutte le manifestazioni, hanno mostrato tutti i limiti tecnico-tattici. Storicamente il club di Razgrad non ha mai battuto una formazione di livello dei principali campionati europei. Ciò nonostante in Bulgaria mantiene la vetta con 7 punti di vantaggio dalla Lokomotiv Plovidv. I pronostici sono totalmente schierati a favore dei padroni di casa che non dovrebbero incontrare alcun problema a guardare le quote. Il segno 1 è dato solamente a 1,42 da Planetwin365, Snai ed Eurobet.

Visto anche lo 0-2 della gara di andata c’è la convinzione che si concretizzi più facilmente il No Gol. Su Planetwin365 è dato a 1,68, su Goldbet a 1,66 mentre su Sisal a 1,60. C’è invece più equilibrio per l’Under/Over 2,5: l’ipotesi di due o meno reti come avvenuto nel match di andata vale 1,88 volte la posta pagata secondo Planetwin365 e Goldbet, 1,87 per Snai. Con il pass per gli ottavi messo in cassaforte, è probabile che Conte dia più spazio ai giocatori con meno minutaggio nelle gambe. Una rete di Niccolò Barella è pagata da Planetwin365 a 4,25 da Planetwin365, a 4,00 da Eurobet e a 3,60 su Bet365.