Il meglio del calcio

Europa League: terzo turno preliminare di andata

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Europa League: terzo turno preliminare di andata

Grande attesa per il debutto stagionale dei rossoneri: l’ultima partita del Milan in Europa fu quella dell’11 marzo 2014 in Champions League contro un vincente Atletico Madrid.

A partire dalle ore 18:00 inizieranno le partite di andata del terzo turno preliminare di Europa League, alle 20:00 scenderà in campo un attesissimo Milan che si prepara a fare il proprio debutto stagionale contro la squadra rumena Craiova. Il Milan non prende parte in una competizione europea da quel lontano 11 marzo 2014, in cui perse clamorosamente per 4-1 la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Nella partita di questa sera i rossoneri, reduci da una campagna acquisti davvero invidiabile, sono nettamente favoriti contro i rumeni, il segno 1 è infatti quotato 1.25 contro la vittoria degli avversari quotata 11.65 e il pareggio dato a 5.15. Anche l’Over 2.5 rappresenta una buona opzione di gioco, quotato 1.72, mentre l’Under è quotato 2.00. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.15, mentre il NoGoal a 1.62. Il risultato esatto più probabile è lo 0-2 a 5.99.

La partita di ritorno è prevista a San Siro, giovedì 3 agosto. Gli undici di Montella non hanno mai affrontato l’Universitatea Craiova. Questo rappresenta il penultimo turno preliminare prima della fase a gironi di Europa League, dopo questa doppia sfida, è previsto un altro turno ad eliminazione diretta che assicurerà alla compagine vincitrice il diritto di partecipare ai gironi di Europa League.

Per quanto riguarda la formazione rossonera, i neoacquisti Bonucci e Biglia non potranno scendere in campo in quanto non sono presenti nelle liste presentate alla UEFA.

Ecco tutte le partite di oggi 27 luglio 2017:

Quote valide alle 13:00 del 27 Luglio 2017