Europa League, Torino a marcia ingranata contro lo Shakhtyor Soligorsk?
Finora in discesa il percorso preliminare del Torino nell’Europa League: dopo la doppia vittoria sul Debrecen, la formazione di Mazzarri attende questa sera i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk. Sarà di nuovo goleada per Belotti e soci?
Niente paura, Toro! I granata di mister Mazzarri affrontano a testa alta il terzo turno preliminare, dopo le due ottime prove dimostrate contro il Debrecen. Contro gli ungheresi, la formazione torinese si è comportata molto bene, concedendo pochissimo in difesa nonostante le defezioni e tirando fuori brillanti guizzi in attacco. Per quanto il Torino abbia avuto relativamente poco tempo per prepararsi ai preliminari, l’approccio della squadra è stato subito caratterizzato da concentrazione e lucidità. Per questo la doppia sfida contro i bielorussi del Shakhtyor Soligorsk non crea troppi patemi nell’ambiente granata.
Primo atto questa sera alle ore 21 al Grande Torino. Gli ospiti hanno staccato il pass per questa fase di misura con un doppio 1-0 sui maltesi dell’Hibernians, prima ancora avevano battuto l’Esbjerg in casa pareggiando senza reti in trasferta. E’ la prima volta che il Toro affronta una formazione bielorussa ma ciò in ogni caso non consente di lasciare spazio a sorprese. La caratura tecnica degli ospiti – inferiore a quella del Debrecen – spinge al ribasso la quota sui granata vincenti, tanto da risultare il più scontato dell’intero programma di Europa League. Con il sgeno 1 quindi decisamente basso in lavagna, potrebbe risultare interessante la Combo 1 + No Gol, dato che tra le mura casalinghe il Torino non ha subito reti nella prima gara.
Planetwin365 la offre a 1,51, leggermente superiore a quella a 1,50 proposta da Snai e a quella di Goldbet (1,49). Decisamente remota la possibilità che lo Shakhtyor Soligorsk riesca a segnare: l’Over 0,5 Trasferta viene bancato a 2,52 su Planetwin365 rispetto all’offerta di Better a 2,35. Attenzione però a prendere sottogamba il doppio impegno di questo turno: per quanto il Torino sia proiettato ad un probabile spareggio con il Wolverhampton, secondo i pronostici destinato a vincere l’incontro con il più modesto Pyunik Yerevan, la formazione di Mazzari dovrà mettere il massimo impegno.
Probabile Over 2,5 vista la fase offensiva brillante guidata da Zaza e soci: esito favorito per tutti i bokkmaker con la quota a 1,64 da Planetwin365, da Snai e Better a 1,65.