Il meglio del calcio

Europa League, tutto facile per il Milan contro lo Shamrock Rovers?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Europa League, tutto facile per il Milan contro lo Shamrock Rovers?

Parte dall’Irlanda la nuova avventura europea del Milan. Dopo un anno di purgatorio per la sentenza Uefa, i rossoneri iniziano giovedì contro il Shamrock Rovers il lungo percorso in Europa League. Primi della classe in campionato, i biancoverdi hanno rischiato di veder terminare già al primo turno l’esperienza internazionale: solo i calci di rigore hanno consentito di superare i finlandesi dell’Ilves. Per il rotto della cuffia sono riusciti ad approdare al primo scontro della loro storia con i rossoneri.

Dopo il secondo posto dello scorso campionato, i ragazzi di Stephen Bradley stanno brillando in Premier Division (interrotta per Covid e poi ripresa ad agosto). Atleticamente sono in ottima forma: sono imbattuti da 18 turni e oltre a guidare la classifica con otto punti di vantaggio sull’inseguitrice Bohemians, detengono anche il miglior attacco e la miglior difesa.

Ma anche la squadra di Pioli arriva carica di entusiasmo a questa sfida. Le amichevoli pre-stagionali hanno mostrato una rosa ben rodata, rinforzata dagli arrivi di Tonali e Brahim Diaz e soprattutto dalla conferma di Ibrahimovic. Se consideriamo anche le quattro partite non ufficiali disputate in queste ultime settimane, il Milan non perde da ben 17 incontri.

Nonostante la migliore condizione fisica dei biancoverdi, la qualità tecnica del club meneghino non può che far propendere i bookmakers verso il suo successo. Milan già al secondo turno sulla carta, con la quota a 1,08 di Planetwin365, a 1,07 di Goldbet ed Eurobet. Anche la goleada sembra a portata di mano con la quota Over 2,5 a 1,28 su Planetwin365 e Goldbet e 1,25 su Eurobet. Tre o più gol segnati dal Milan valgono la quota di 1,54 su Planetwin365 mentre si scende a 1,40 su Eurobet e Goldbet.