Il meglio del calcio

Fischio d’inizio per la Premier League, i campioni del Liverpool contro la matricola Leeds

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Fischio d’inizio per la Premier League, i campioni del Liverpool contro la matricola Leeds

Tutto pronto per la nuova stagione di Premier League, al via a partire da oggi con quattro match a partire dalle ore 13.30. Spicca sicuramente tra di essi lo scontro antitetico tra i campioni in carica del Liverpool ed il neopromosso Leeds United, promosso nella massima serie inglese dopo ben 16 anni di assenza. Dopo i festeggiamenti per il titolo atteso 30 anni, gli uomini di Klopp proveranno a bissare l’impresa anche se, come abbiamo visto, gli analisti non sono dalla loro parte.

Almeno sulla carta la partenza dei Reds dovrebbe essere decisamente tranquilla (segno 1 a 1,28 su Planetwin365 e 1,27 su Sisal). Pur avendo effettuato acquisti di peso per affrontare l’importante salto di categoria, la squadra allenata dal “loco” Bielsa porta con sè un pesante fardello nei precedenti con il Liverpool. L’ultimo successo dei Whites risale addirittura al 2000! Il Leeds potrà però contare sull’ex attaccante del Valencia, Rodrigo, che potrebbe siglare l’esordio con un gol. Planetwin365 e Snai concordano nel quotare a 4,50 la sua prima marcatura ufficiale. Tra le fila rosse del club del Merseyside, i pronostici individuano in Mohamed Salah il primo marcatore più probabile del match: Planetwin365 lo propone a 3,75 mentre Sisal scende a 3,25.

L’ultimo precedente risale al 2016, quando il Liverpool si impose 2-0 nei quarti di finale di Coppa di Lega. Lo stesso risultato esatto vale la quota di 7,55 sulla piattaforma di Planetwin365, decisamente più alta rispetto a Sisal (6,50) e Snai (7,00). I bookies sono però convinti che sarà un incontro da Over 2,5: esito super favorito ovunque con la proposta a 1,47 di Planetwin365, Snai e Sisal. E le reti potrebbero venire da entrambe le parti: il Gol trova la miglior offerta su Planetwin365 a quota 1,87 mentre Snai e Sisal pagano 1,82 volte la posta giocata.