Il meglio del calcio

Girone B, lotta aperta per il secondo posto (ore 21.00)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Girone B, lotta aperta per il secondo posto (ore 21.00)

Questa sera si tireranno le fila anche per il girone B, in cui al dominante Belgio (gli basterà non perdere per essere sicuro della vetta) si contrappone la grande incertezza per la seconda piazza. La sfida tra Danimarca e Russia lascia aperte molte più ipotesi di quanto la classifica potrebbe far pensare. La nazionale allenata da Cherchesov ha infatti 3 punti mentre i danesi sono ancora fermi a zero nonostante abbiano mostrato un buon gioco contro i Diavoli Rossi. In caso di successo, la selezione capitanata da Simon Kjaer potrebbe centrare la qualificazione come seconda se la Finlandia cadrà sotto i colpi di Lukaku & co.

Solo un’amichevole tra le due nazionali in cui fu la Russia ad imporsi sul 2-0. Dzyuba e soci sono apparsi sotto tono nel match con i finnici e questo lascia speranze al team di casa (anche se gioca in trasferta). Il segno 2 è difatti favoritissimo a quota a 1,76 su Planetwin365 rispetto a 1,75 su Goldbet e Sisal. I russi centreranno il terzo No Gol consecutivo? L’ipotesi vale la quota di 1,80 su Planetwin365, Eurobet e Goldbet.

Contemporaneamente scenderanno in campo Belgio e Finlandia. I ragazzi del ct Martinez sono tornati a contare sul grande talento di De Bruyne e dall’intesa mostrata con Eden Hazard. Sicuramente ci sarà spazio per il turn over in vista degli ottavi ma i nordici non devono essere sottovalutati. Sono ben quattro le vittorie finlandesi e tre pareggi negli ultimi 7 scontri diretti. Ciò significa che i Diavoli Rossi non hanno mai vinto nel nuovo millennio.

Sicuramente la nazione di Kanerva non ha impressionato finora ma i primi tre punti ottenuti nel difficile esordio può dare la spinta verso una storica qualificazione ai sedicesimi. L’ipotesi che la Finlandia ottenga punti – coperta dalla Doppia Chance 1X – vale la sfidante quota di 3,33 su Planetwin365, Sisal mentre si scende a 3,15 su Snai. Belgio strasupportato dai bookie con la quota vincente a 1,33 da Planetwin365 e Bet365.

Tutti Under 2,5 registrati nei cinque precedenti più recenti (1.9o Planetwin365, 1,87 Snai e 1.88 Unibet). Di interesse anche il No Gol, favorito su tutte le piattaforme (1,56 su Planetwin365, 1,50 su Bet365 e 1,55 su Goldbet).