Dopo la doppietta con la Svezia, l’attaccante non esclude l’addio al PSG: “Ho ancora un anno di contratto, ma nel calcio può sempre cambiare tutto”. Galliani spera
L’operazione ritorno al futuro per Zlatan Ibrahimovic potrebbe non essere soltanto un sogno per il Milan. Il club rossonero sta facendo di tutto per riportare lo svedese a Milano, ma l’affare è complicato perché Ibra è legato al PSG da un contratto faraonico – 14 milioni di euro a stagione – fino al 30 giugno 2016.
Ieri, però, il giocatore non ha escluso un futuro lontano da Parigi. Dopo la doppietta nel 3-1 della Svezia sul Montenegro, Ibra ha risposto alle domande dei giornalisti riguardanti il mercato ed è parso piuttosto possibilista: “Ho ancora un anno di contratto al PSG, ma nel calcio le cose possono cambiare dall’oggi al domani. Se dovessi cambiare maglia, non guarderei solo la squadra, ma anche il contesto dove andrebbe a vivere la mia famiglia”. Al Milan sanno bene che la moglie di Ibra ama molto Milano e sarebbe più che disposta a tornarci.