Il meglio del calcio

ICC, attesa per l’esordio del “nuovo” Real Madrid contro il Bayern Monaco

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
ICC, attesa per l’esordio del “nuovo” Real Madrid contro il Bayern Monaco

Nell’ambiente Blancos c’è grande voglia di riscatto dopo una stagione deludente. Gli acquisti importanti giunti alla corte di Zidane scenderanno in campo nella prima partita dell’ICC contro il Bayern Monaco (domenica ore 02.00)

Sta per arrivare anche il momento del debutto ufficiale dei Galacticos nell’International Champions Cup. Un avvio decisamente blasonato per il Real Madrid, opposto domenica (ore 2 italiane) al Bayern Monaco: ben 18 Coppe dei Campioni/Champions League in campo considerando il palmares di entrambe. I bavaresi nutrono già aspettative di rivalsa nel torneo estivo. La squadra di mister Kovac, infatti, ha perso la prima gara con l’Arsenal, mettendo in luce qualche difficoltà. Intorno ai Blancos ruotano invece tantissime aspettative. La passata stagione è stata molto deludente da un punto di vista dei risultati: nessun titolo in bacheca, il clamoroso ritorno di Zidane in panchina, le partenze dei big non pienamente rimpiazzate.

La campagna acquisti estiva ha portato tra gli altri Hazard, Jovic e Militao, arrivi che hanno scatenato nuovamente l’interesse della tifoseria. Le voci più insistenti parlano anche di un avvicinamento di Neymar, in rotta col PSG e fuori dal raggio del Barcellona. Seppur ancora in fase di costruzione, il Real vuol porre le basi di un’annata memorabile e partire bene in questo torneo potrebbe dare indicazioni sulla stagione che verrà. I Galacticos si sono aggiudicati 9 dei 15 scontri diretti per questo la formazione di Zidane viene data favorita dai principali bookmakers. Il segno 2 viene pagato 2,26 volte da Planetwin365, più alto della quota a 2,25 di Eurobet, Goldbet e Better.

L’ultimo incrocio in Champions League nello scorso maggio è stato contraddistinto dalla X (a 3,55 su Planetwin365 e Snai). Potrebbe rivelarsi quindi interessante anche la Doppia Chance X2 bancata a 1,35 da Snai, 1,36 da Better e 1,38 da Plantewin365). Tutti gli ultimi quattro incontri si sono basati sul Gol (1,47 per Planetwin365 e Goldbet, quota a 1,45 per Better e 1,43 per Snai) e sull’Over 2,5 (bancato a 1,55 da Eurobet e Planetwin365, 1,50 da Snai e Better).