ICC, la Juventus affronta il Tottenham dopo la sconfitta subita ai rigori contro i Melbourne Victory
Nella seconda giornata del gruppo Australia e Oceania potremo vedere dal primo minuto i due nuovi acquisti della Juventus, Miralem Pjanic e Mehdi Benatia.
Ore 12.00, al Melbourne Cricket Cup, i campioni d’Italia della Juve affrontano i vice campioni d’Inghilterra del Tottenham, e mentre la dirigenza è impegnata con la questione Higuain, anche se ormai la trattativa sembra essere ad un passo dalla fumata bianca definitiva, Max Allegri prova a rimanere concentrato sul calcio giocato. A differenza della Juve vista nella prima uscita australiana, dovremmo vedere una squadra con più titolari, e sicuramente a fare compagnia a Paulo Dybala ci saranno gli ultimi due arrivati, Pjanic e Benatia. Il franco/marocchino guiderà una difesa a quattro priva dei titolari Bonucci, Barzagli e Chiellini.
Nella stessa situazione, come è normale che sia in questa fase di precampionato, si trova il Tottenham di Mauricio Pochettino, che dovrà fare a meno di gran parte dei titolari, soprattutto in difesa, mentre partiranno dal primo minuto Chadli, Lamela ed Eriksen.
Considerando lo stato di forma ben lontano ancora dal top, e i “problemi” difensivi per ambo le squadre il pronostico va in direzione del Gol, che si trova a 1.68. Si potrebbe anche puntare sull’over 2,5 che è quotato a 1.88, dovuto soprattutto al fatto che i giocatori offensivi di tutte e due le squadre sono molto più forti delle difese che saranno schierate, prive anche dei rispettivi portieri titolari.
