Il presidente Andrade sta cercando in tutti i modi di vendere l’ex milanista: “Che errore averlo preso”. Per la cessione chiede 10 milioni: “Così ci rifacciamo dell’investimento”
I saldi al Corinthians sono già cominciati, resta da vedere in quanti si metteranno in fila per aggiudicarsi Alexandre Pato. “Siamo pentiti di averlo preso – ha ammesso il presidente Roberto Andrade – Preghiamo ogni giorno per la sua cessione”. La speranza del club è di ricevere quanto prima un’offerta che si avvicini ai 10 milioni, prezzo fissato per l’ex milanista: “Una cifra che ci permetterebbe di rientrare almeno in parte dell’investimento fatto 2 anni fa”, ha spiegato il presidente.
In Brasile si parla di un interesse della Lazio, che però non avrebbe ancora formulato un’offerta ufficiale. Se arrivasse una proposta pari o superiore ai 10 milioni, il Corinthians potrebbe cedere Pato senza consultare il San Paolo, cui il giocatore è stato girato in prestito fino a fine anno, per quanto – scrivono in Brasile – i paulisti sarebbero ben felici di liberarsi del suo ingaggio anche in caso di offerta più bassa. Il Corinthians, che 2 anni fa pagò Pato 15 milioni al Milan, ora è pronto a metterlo in saldo e ha già messo in conto la minusvalenza.