Comincia con una dieta l’avventura dell’ex tecnico del Napoli sulla panchina del Madrid, che gli avrebbe consigliato di perdere qualche chilo per non andare incontro ad attacchi e critiche da avversari e stampa
Cassano insegna. Preso di mira da tifosi e avversari per il fisico non esattamente asciutto, l’allora attaccante del Real Madrid non aveva potuto evitare di essere vittima di una divertente imitazione in tv. Imitazione che evidentemente ha fatto ridere molti ma non il Real, che per evitare che la situazione si ripeta ha invitato il nuovo tecnico Rafa Benitez a perdere qualche chilo prima dell’inizio della stagione. Una “dieta preventiva” che, nelle intenzioni della dirigenza blanca, dovrebbe tutelare l’immagine del club.
In effetti Benitez è già stato oggetto di sfottò sia quando allenava il Liverpool sia ai tempi del Chelsea, tanto da parte degli avversari quanto dai suoi stessi tifosi. Anche a Napoli qualcuno aveva scherzato sul girovita dell’allenatore, accogliendolo con la frase “Benitez è bravo, ma che dimagrisca”. I problemi di peso saranno comunque molto più facili da risolvere rispetto a quelli con Sergio Ramos (che pare abbia deciso di andarsene, lo United vorrebbe inserirlo nell’affare De Gea), Iker Casillas e soprattutto Cristiano Ronaldo, che di Benitez non è convinto neanche un po’.