Il Toro contro i “Lupi” per un posto nella fase a gironi di Europa League
In un percorso fino a qui pienamente agevole, il Torino si scontra con il primo grande ostacolo dell’Europa League. I granata sono ad un passo dal raggiungere la fase a gironi della seconda competizione europea. Per compierlo dovranno però superare il temibile Wolverhampton e per farlo servirà tutto il supporto del “Grande Torino”. In realtà l’accoppiamento del tabellone ha fatto un torto ad entrambe dato che sono le squadre più competitive della fase preliminare. Solamente una però, potrà proseguire il cammino europeo. In attesa della partenza del campionato, il Torino si è comportato egregiamente in questo torneo, eliminando senza remore Soligorsk e Debreceni a suon di gol (13 totali).
Nessun problema neanche per i Wolves contro le modeste Pyunik e Crusaders, prese letteralmente a pallonate (14 reti totali). Nonostante la dirompente offensività manifestata, i bookie sono convinti che questo match sarà decisamente più contenuto. L’Under2,5 è favorito su tutte le bacheche: Planetwin365 lo quota a 1,56, offerta migliore rispetto a Goldbet (1,53) e Snai (1,50). Gli inglesi, nonostante i due punti ottenuti, hanno dimostrato di essere in buona salute. Al pareggio esterno col Leicester, è seguito l’importante segno X contro il Manchester United. La concentrazione dimostrata dai ragazzi di Nuno Espirito Santo, una condizione fisica sicuramente più avanzata rispetto ai granata rende la partita di questa sera molto incerta.
L’undici di Mazzarri deve sfruttare il fattore campo, dove peraltro non perde da cinque mesi. Fiducia da parte dei pronostici verso Belotti e compagni: il segno 1 è a 2,55 per Snai e Goldbet, a 2,50 su Planetwin365, a 2,45 su Eurobet. I Wolves arrivano da quattro risultati utili consecutivi fuori casa: l’ipotesi del pareggio è proposta a 3,00 da Planetwin365 e Goldbet, mentre a 2,95 da Eurobet. Il colpaccio degli inglesi vale la quota di 2,97 secondo Planetwin365, 2,93 per Goldbet e 2,90 per Snai.
Chi sbloccherà il match? Un gol di Simone Zaza, a segno nell’ultimo match contro il Soligorsk, è bancato a 3,00 da Planetwin365 e Snai mentre a 2,45 da Eurobet. Interessante la suggestione di rivedere sotto la Mole Patrick Cutrone ma con la maglia dei Wolves. L’ex rossonero dovrebbe partire dalla panchina.