Il meglio del calcio

Il venerdì della Serie B parte da Pordenone-Spezia (ore 21)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Il venerdì della Serie B parte da Pordenone-Spezia (ore 21)

LaPresse

La Serie B riprende dopo la pausa delle nazionali con l’anticipo del venerdì sera (ore 21) alla Dacia Arena. La matricola Pordenone cercherà un pronto riscatto alla batosta subita all’Adriatico contro il Pescara (4-2). I neroverdi erano riusciti ad andare in vantaggio nel primo tempo per 1-2 ma sono poi crollati sotto i colpi degli abruzzesi. Non sono così riusciti a dare seguito alla sorprendente vittoria per 3-0 sul Frosinone al debutto assoluto nella cadetteria. I friulani non hanno però sofferto il salto di categoria, giocandosela a viso aperto e senza timori con due formazioni titolate per la corsa alla promozione.

Quadro simile anche per gli avversari di giornata dello Spezia, caduto in casa col Crotone dopo il rotondo 3-0 sul campo del Cittadella. A differenza del Pordenone, i liguri hanno l’obiettivo playoff dichiarato e per questo devono cercare subito di ritrovare punti e convinzione. Non sarà però così semplice perchè la formazione di Attilio Tesser vanta il miglior attacco assieme al Pescara con la media di 2,5 gol a partita. Inoltre tra le mura casalinghe i Ramarri hanno sempre centrato i tre punti nelle ultime quattro partite.

Avvio di stagione all’insegna dell’Over 2,5 per entrambe le formazioni. Eppure secondo i bookmaker non ci saranno tre o più reti nella gara che anticipa la terza giornata: la quota è sfavorita su tutte le lavagne. Planetwin365 la propone a 2,14, Snai, Eurobet e Goldbet a 2,15. Grandissimo equilibrio invece sull’esito finale, dato che entrambe sono appaiate in classifica e che hanno mostrato un rendimento simile finora. Stessa quota per l’1 e per il 2 sulla lavagna di Planetwin365 a 2,77, Snai e Goldbet favoriscono leggermente a 2,75 i padroni di casa mentre Eurobet punta leggermente più sullo Spezia a 2,80.