Il meglio del calcio

Il Verona riuscirà a bloccare anche la Juventus? (sabato ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Il Verona riuscirà a bloccare anche la Juventus? (sabato ore 20.45)

Sempre più sorprendente l’armata Verona! I ragazzi di Juric sono riusciti anche a bloccare sullo 0-0 la lanciatissima Lazio nel recupero della 17esima giornata, giocando alla pari con una delle squadre più in forma della Serie A. La matricola è decisamente in salute e lo conferma anche la classifica: i veneti sono ad un solo punto dal sesto posto – che vale l’Europa – occupato da Milan, Cagliari e Parma. Uno stile di gioco efficace e solido: non a caso la difesa gialloblu è la quarta meno battuto del campionato con tre sole reti subite negli ultimi sei turni. Ma, senza un attimo di fiato, per gli scaligeri si profila subito un altro incontro difficile contro i campioni d’Italia.

I bianconeri hanno subito riscattato la sconfitta di Napoli battendo (non senza polemiche) la Fiorentina. L’affermazione ha consentito di mantenere i tre punti di vantaggio dall’Inter e di riportare il sereno che inevitabilmente si era un po’ perso seguito al ko del San Paolo. Nonostante Sarri non goda ancora della incondizionata fiducia della tifoseria bianconera, ha una rosa difficilmente uguagliabile già solo per la presenza di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese sta vivendo un momento d’oro: ha segnato in tutte le ultime nove partite trascinando di fatto la squadra. CR7 sarà quindi ulteriormente motivato considerando la difesa serrata dei veneti. Su tutte le lavagne resta l’uomo favorito per sbloccare il match del Bentegodi: Planetwin365 lo quota come primo marcatore a 3,25 e Bwin a 2,88.

I padroni di casa potrebbero risentire della stanchezza del match infrasettimanale peccando di lucidità. Un ulteriore elemento che va a vantaggio della Vecchia Signora già ampiamente favorita e vincente negli ultimi tre confronti. Il segno 1 è dato a 1,52 da Planetwin365 ed Eurobet, Snai lo propone a 1,50. L’Over 2.5 è in grande equilibrio: quota 1,87 su Planetwin365 e Snai, 1,85 su Eurobet. All’andata il Verona ha dato del filo da torcere ai campioni d’Italia: il Gol è proposto a 1,91 da Planetwin365, poco sotto Sisal e ed Eurobet a 1,90. L’ipotesi dell’affermazione, però, resta piuttosto remota considerando che hanno vinto solo cinque match degli undici disputati tra le mura di casa. Il segno 1 si alza a 7,35 su Planetwin365, a 7,25 su Eurobet e 7,00 su Snai.