Il meglio del calcio

Il Verona vede l’Europa all’orizzonte ma la vittoria a Marassi manca da 20 anni (domenica ore 15.00)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Il Verona vede l’Europa all’orizzonte ma la vittoria a Marassi manca da 20 anni (domenica ore 15.00)

“The football must go on” anche in un’Italia a ritmi ridotti dal Coronavirus. Così, anche se nel silenzio delle porte chiuse, la Serie A riprende il suo corso recuperando le gare rinviate dalla scorsa settimana. Originariamente prevista per lunedì sera, Sampdoria-Verona verrà recuperata domenica 9 marzo alle ore 15.00. I padroni di casa stanno navigando a vista rispetto alla zona retrocessione. Hanno un solo punto di vantaggio dai cugini rossoblu, attualmente terzultimi, che però hanno disputato una gara in più. Da quando mister Ranieri siede sulla panchina, i doriani sono riusciti ad emergere dalle tre posizioni più gravi della classifica pur non riuscendo ad avere una continuità di risultati. Nelle ultime cinque giornate sono riusciti a vincere solamente una partita contro il Torino.

Nonostante i numerosi pareggi di quest’ultimo periodo, l’Hellas resta in piena corsa per un posto nella prossima Europa League. Un traguardo che sarebbe davvero insperato per una squadra appena promossa. La classifica corta delle aspiranti “europeiste” consente agli scaligeri di lottare punto su punto. Il Napoli, attualmente al sesto posto che porta alle qualificazioni, è distante solamente quattro punti pur avendo ben due partite in più. Espugnando Marassi, la squadra di Juric potrebbe quindi portarsi col fiato sul collo dei partenopei. Il rischio pareggio è però in agguato, considerando che tutti gli ultimi quattro incontri esterni si sono chiusi con la X. Tale esito è quotato a 3,15 su Planetwin365, Snai e Goldbet. Per chi volesse abbinare al pari la Combo con l’Under 2,5, la quota si alza a 3,98 su Planetwin365, a 3,75 su Snai ed Eurobet.

Da quasi due mesi gli uomini di Ranieri non vincono davanti ai propri tifosi, anche se il 60% dei punti ottenuti è arrivato proprio al Ferraris. In un match all’insegna del totale equilibrio, il segno 1 è di poco favorito dai pronostici: su Planetwin365, Snai e Goldbet è pagato 2,70. I gialloblu mancano il successo sotto la Lanterna sponda blucerchiata da 20 anni ma i bookmakers la reputano una possibilità realistica. Su Planetwin365 il segno 2 è dato a 2,76, su Goldbet e Eurobet a 2,75. Cinque No Gol in altrettanti precedenti: l’ipotesi che almeno una squadra non segni è data a 1,94 da Planetwin365, a 1,90 da Eurobet e 1,88 da Snai.