Il meglio del calcio

Il weekend calcistico in giro per il mondo

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Il weekend calcistico in giro per il mondo

Questa settimana il nostro viaggio in giro per il mondo inizia in Sud America, per esattezza in Argentina. Bellissimo match quello che vedremo tra Lanus e Atletico Tucuman, i padroni di casa sono tra le squadre più in forma del campionato, mentre gli ospiti arrivano da un pareggio e una sconfitta. Entrambe le squadre hanno una media di 3 gol a partita, vediamo dunque la quota dell’Over 2,5 che Planetwin365 propone a 2,16, Snai a 2,15 e Unibet a 2,10 (sabato 6 Marzo, ore 23,20).

Saltiamo dall’altra parte dell’oceano fino ad arrivare in Australia, in questa decima giornata di campionato vedremo il derby tra Melbourne Victory e Melbourne City. I padroni di casa sono ultimi mentre il City è sopra di 5 punti in settima posizione, una classifica corta dove il Victory ha l’obiettivo di fare punti per non sprofondare. Il segno X sembra il risultato più probabile, Planetwin365 lo quota a 3,80, Eurobet a 3,60 e Goldbet a 3,35 (sabato 6 marzo, ore 9,10).

Continuiamo il nostro viaggio in Europa, nella costa est del Mare Adriatico. Nella 24a giornata del campionato croato si affronteranno Hajduk Split e Varazdin. I padroni di casa tra alti e bassi sono quinti con nessuna possibilità di entrare in zona Europa, il Varazdin in trasferta ha vinto l’ultima partita contro l’Istra 0-1 al 90° minuto, prima di essa non espugnava il campo avversario da settembre. L’Hajduk ha il compito di vincere per non perdere posizioni in classifica: l’1 viene quotato a 1,45 da Planetwin365, 1,43 da Goldbet e a 1,40 da Unibet (sabato 6 Marzo, ore 17,05).

Atterriamo in Italia, nel Girone A della Serie C, per vedere un derby tutto lombardo tra Como e Pro Sesto nello Stadio Giuseppe Sinigaglia. Il Como è primo a 55 punti e con l’obiettivo della promozione in Serie B, il Pro Sesto invece si posiziona a metà classifica con poca voce in capitolo da qui fino alla fine del campionato. Consideriamo dunque il segno 1 che Planetwin365 quota a 1,54 e AdmiralYes a 1,52 (domenica 7 marzo, ore 15,00).

Proseguiamo poco distanti, esattamente nella capitale austriaca dove va in scena il derby tra Austria Vienna e Rapid Vienna. Gli ospiti sono secondi in classifica appena 3 punti sotto il Salisburgo, la squadra di casa invece si trova a metà strada e non ha nulla da rischiare. Il 2 è sicuramente il segno più probabile per il percorso che sta effettuando il Rapid: Planetwin365 lo quota a 1,91, WilliamHill e Bet365 a 1,90 (domenica 7 Marzo, ore 17,00).

L’ultima tappa è nella penisola iberica: l’Huesca, ultimo in classifica, ospita il Celta Vigo all’Estadio El Alcoraz. La squadra di casa è in netta ripresa, arriva da una vittoria e un pareggio e la salvezza è a soli 2 punti. Il Celta Vigo tra i risultati incostanti si trova a metà classifica e deve trovare ancora una vera e propria identità di gioco. Per questo match vediamo il segno Gol che Planetwin365 quota a 1,90, Snai e Goldbet a 1,85.