Il meglio del calcio

In campo “Super Mario”, segnerà il suo primo gol contro la Juventus?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
In campo “Super Mario”, segnerà il suo primo gol contro la Juventus?

Mario Balotelli in, Cristiano Ronaldo out. Nell’atteso anticipo del Rigamonti tra Brescia e Juventus (ore 21), i padroni di casa potranno finalmente contare su “Super Mario”, al suo ritorno ufficiale in Serie A dopo aver scontato i quattro turni di squalifica portati dalla Ligue 1. Probabilmente Corini lo schiererà dal primo minuto, visti i molti assenti tra le Rondinelle (Magnani, Ndoj e Torregrossa). Riscuote quindi grande attenzione la prima, possibile rete del giocatore di casa: Planetwin365 lo propone come marcatore a 3, 25, Goldbet e Snai triplicano la posta.

Dall’altra parte, invece, Sarri dovrà infatti fare a meno dell’asso portoghese, vittima di un affaticamento muscolare, che ha regalato tre punti molto sofferti sul Verona. I campioni d’Italia sono ancora un cantiere in corso. Il cambio di gioco imposto dal tecnico toscano deve essere ancora compreso pienamente dai giocatori. L’infortunio di Chiellini ha complicato la situazione in difesa, come dimostrano le sei reti subite. Ma anche l’attacco non ha brillato, soprattutto in trasferta (un solo gol segnato). Dybala attende ancora di entrare nei piani del tecnico visto che lo ha fatto partire quasi sempre dalla panchina.

Il Brescia rappresenta sicuramente un’avversaria ostica, nonostante lo status di neopromossa, tanto da collocarsi a metà classifica. Due vittorie esterna ed una terza interna dissipata col Bologna subendo il 3-4 dal 3-1, giocando però in dieci. Per quanto si trovino a rincorrere l’Inter capolista, i risultati dei bianconeri sono finora comunque positivi. Hanno 10 punti dopo quattro giornate e in Champions League hanno manco di un soffio il colpaccio al Wanda Metropolitano. Le due compagini non si affrontano da otto anni: allora nel capoluogo lombardo si registrò il pareggio per 1-1.

Il Brescia proverà a conquistare un punto come avvenuto in quell’occasione: Planetwin365 e Eurobet propongono la quota a 3,90 sulla X. Juventus nettamente favorita su tutte le lavagne: segno 2 dato a 1,53 da Planetwin365, a 1,57 da Snai e Goldbet. Decisamente più alta la proposta sulla vittoria delle Rondinelle con Planetwin365 che quota oltre la soglia 7 il segno 1. Più contenute le offerte di Snai ed Eurobet (6,25). Gli ultimi tre precedenti si sono chiusi con il Gol, anche oggi avanti nelle indicazioni dei pronostici. Planetwin365 lo banca a 1,85, 1,88 per Goldbet.