Il meglio del calcio

In Estonia riparte oggi la Meistriliiga con il derby di Tallin (ore 18.00)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
In Estonia riparte oggi la Meistriliiga con il derby di Tallin (ore 18.00)

Dopo uno stop di oltre due mesi a causa del Coronavirus, tornano in campo le dieci squadre della Meistriliiga, il massimo campionato di calcio estone. La stagione era appena partita con il solo primo turno giocato, quando la pandemia ha decretato lo stop in tutto il Continente. La ripresa parte dal doppio appuntamento alle ore 18 di oggi con il derby tra Legion Tallinn  e Levadia Tallinn. I rossoneri, approdati per la prima volta in Meistriliiga quest’anno, non sembrano avere grandi speranze (7,40 su Planetwin365 e Sisal, 7,25 su Eurobet) rispetto ai “cugini” che rappresentano uno dei club più titolati d’Estonia. Decisamente un match a senso unico secondo i bookmaker, con la quota sul segno 2 a 1,27 su Planetwin365, ancora più bassa su Snai (1,35) e Eurobet (1,22).

Stesso orario per la sfida senza appello sulle lavagne tra il Paide Linnameeskond e il JK Viljandi Tulevik. Quota sul segno 1 sotto la soglia dell’1.10 secondo i bookmaker così come l’Over 2,5, ad indicare la tendenza ad un match  dominato dai padroni di casa. La squadra della città di Paide ha concluso la scorsa stagione al quarto posto – miglior piazzamento nella storia del club – e in questa stagione potrebbe ambire alla conquista del campionato. Date le indicazioni senza appello, potrebbe magari rivelarsi più interessante la proposta sulla possibilità che segnino o meno ambo le squadre. Tra le mura di casa il Paide ha fatto registrare il No Gol in tre dei quattro precedenti, per cui è meno probabile ma non impossibile che si registri il Gol, bancato a 2,02 da Planetwin365, al raddoppio da Snai e da Sisal.

Chiude alle ore 18.30 il confronto tra il Kuressaare ed il Nomme Kalju. I padroni di casa hanno perso il primo match stagionale e proveranno a riscattarsi contro il club del quartiere di Nomme, già a quota 3 punti in classifica. Poche chance anche qui di assistere a sorprese: poco appetibile il segno 2, proposto a 1,19 da Planetwin365 e 1,20 da Better. I precedenti, d’altro canto, parlano chiaro: il Kuressaare non ha mai vinto un confronto diretto negli ultimi dieci anni. Romperà questo tabù? C’è scetticismo dai pronostici, data la quota a 8,86 di Planetwin365, a 8,00 di Snai e di 7,25 di Eurobet.