Al termine della gara di domenica sera contro la Lazio, brusco faccia a faccia fra il montenegrino e il tecnico. La società: “Ingigantite normali situazioni di spogliatoio”. Tensione anche fra Icardi e Melo
Un dopo gara a nervi tesissimi, quello di domenica sera a San Siro, nello spogliatoio dell’Inter capolista: come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini e Stevan Jovetic sono stati protagonisti di un litigio piuttosto acceso, motivato in primo luogo dalla sostituzione dell’attaccante montenegrino. Toni talmente alti, che pare i due siano stati divisi prima che potessero venire alle mani.
La notizia del litigio, battuta nella tarda serata di ieri dall’Ansa, è stata stata ridimensionata – ma non smentita – da un tweet dello stesso Roberto Mancini:
Abbiamo perso solo una partita… Non serve fantasticare su presunte e infondate divisioni o liti nel nostro gruppo!
— Roberto Mancini (@robymancio) 21 Dicembre 2015
Una nota ufficiale della società ha poi espresso la posizione dell’Inter in merito alla vicenda: “L’Inter è prima in classifica e ieri ha semplicemente perso una partita. Questa sera sono state ingigantite normali situazioni della vita di uno spogliatoio finendo per fantasticare su fatti mai accaduti”. Ma che la tensione fosse molto alta nello spogliatoio nerazzurro, lo conferma il duro scambio fra Felipe Melo e Mauro Icardi, con l’argentino che rimproverava il compagno per aver provocato il rigore del definitivo 1-2.