Il meglio del calcio

Inter-Crotone, San Siro apre i battenti per il primo match del 2021

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Inter-Crotone, San Siro apre i battenti per il primo match del 2021

Photo by Emilio Andreoli/Getty Images

I nerazzurri cercano conferme nella prima partita del 2021 contro il Crotone (domenica 3 gennaio, ore 12,30). Sono 24 i punti che separano le due squadre a caccia di obiettivi ben diversi. La squadra di Conte ha l’obbligo di vincere per rimanere aggrappata al Milan capolista ed evitare la fuga in solitaria. La formazione di Stroppa è penultima a 9 punti, ma nelle ultime partite ha dato prova di poter lottare per la salvezza fino alla fine.

L’Inter arriva da 5 vittorie consecutive interne e si trova dietro di un punto rispetto ai rossoneri. Dopo i cospicui investimenti del mercato estivo e la delusione Champions League, il Biscione non può fallire i tre punti per evitare rumors sgradevoli e critiche che nell’ultimo periodo hanno destabilizzato (e non poco) l’ambiente.

Il Crotone è presente. Ad inizio campionato nessuno pensava ad una possibile salvezza, invece sta dimostrando di giocare a viso aperto e con un buon calcio. I pitagorici sono reduci dalla vittoria interna per 2-1 contro il Parma, in cui si è salito sugli allori Messias, autore di una doppietta e amato dei tifosi. Naturalmente la caratura delle due squadre è molto distante ma attenzione al reparto offensivo rossoblu che, con Simy prima punta, può regalare qualche sorpresa.

Il primo esito da suggerire sulla base del valore economico e tecnico delle due compagini è l’1+Over 2,5 che Planetwin365 quota a 1,51, Betclic 1,49 e, infine, Eurobet a 1,46. L’elemento inatteso può arrivare dal numero di reti. Tra le mura di San Siro l’Inter ha subito 11 reti in sette partite anche contro formazioni meno blasonate, perciò va considerato il Gol che Planetwin365 banca a 1,87, Goldbet a 1,88 mentre Eurobet a 1,83.

Se Lukaku e compagni avranno la possibilità di incrementare il bottino personale, il reparto difensivo dovrà mostrare maggiore solidità. Al di là di qualsiasi risultato proveranno a blindare la porta di Handanovic, per questo l’1H sembra essere un’opzione plausibile (quota a 1,60 da Planetwin365, 1,55 Better e Sisal a 1,52).