Inter, niente calcoli: contro lo Shakhtar c’è solo la vittoria da conquistare (ore 20.45)
Dentro o fuori, senza possibilità di compromessi o di calcoli. L’Inter si gioca la possibilità di proseguire il cammino in Champions League (ore 21.00) nel match di San Siro contro lo Shakthar Donetsk. La situazione attuale dei nerazzurri li vede all’ultimo posto del girone B a 5 punti ma il successo contro il Borussia Monchengladbach ha riaperto le chance di qualificazione. La squadra di Conte ha solamente la vittoria come risultato ma potrebbe non bastare: il suo destino è legato anche all’esito dell’altro match. In caso di pareggio tra Real e Monchengladbach, infatti, per i meneghini si aprirebbero solamente le porte dell’Europa League.
Ma anche gli ucraini sono ovviamente in piena corsa. Condividono con i Blancos la seconda posizione a quota 7 e devono ottenere il massimo bottino nella Scala del Calcio se vogliono giungere tra le migliori 16 del torneo. Potrebbero passare anche con un pari nel caso in cui anche il match di Madrid si chiuda con la X. Insomma una vittoria vitale per entrambe le squadre che renderà la gara di questa sera ancora più entusiasmante. Dopo il tracollo del Bernabeu, l’Inter si è rimboccata le maniche e ha vinto tutte le ultime tre partite segnando tre gol. L’ipotesi Over2,5 della squadra di casa è quotata a 1,84 su Planetwin365, a 1,80 su Goldbet e 1,77 su Snai.
Stesso percorso anche per la formazione di Luis Castro, che si è riscattata con tre successi dopo il pesante 4-0 del Borussia battendo il Real anche al ritorno. Sia l’unico precedente disputato a Milano (risalente al 2005) che la gara di andata si sono chiusi con un pareggio. Un esito decisamente sfidante per la X, con la quota a 6,00 su Planetwin365, Eurobet e Bet365. Il primo successo interno dell’Inter in Champions League viene pienamente supportato a 1.28 sulle lavagne di Planetwin365, Goldbet e Snai. I tre punti che consentirebbero il passaggio allo Shakhtar fanno salire la quota sul segno 2 a 9,75 su Planetwin365, a 9,50 su Goldbet e 9,00 su Bet365.
Il precedente sotto la Madonnina così il match a Kiev sono terminati all’insegna dell’Under2,5. Eppure l’esito è decisamente sfavorito a 3,04 su Planetwin365, a 2,95 su Goldbet e 3,05 su Snai. Romelu Lukaku è sugli allori: l’ipotesi che marchi il tabellino per la terza gara di fila è dato a 1,68 da Planetwin365, a 1,50 da Bet365 e 1,60 da Snai..