Il meglio del calcio

Inter, tutto semplice contro una Spal ormai condannata? (ore 21.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Inter, tutto semplice contro una Spal ormai condannata? (ore 21.45)

MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images

La “pazza” Inter di Antonio Conte non si è smentita neanche contro il Torino. Più di quello che il risultato finale non dica (3-1), i nerazzurri hanno sudato parecchio per ottenere un successo importante in una classifica che riserva sorprese ad ogni giornata. Soprattutto ha sofferto la fase difensiva, complice anche una papera del portiere Handanovic Grazie anche ai tentennamenti della Juventus capolista, i nerazzurri hanno la possibilità di portarsi a -6 dai bianconeri e riaprire così il discorso scudetto in vista della fondamentale doppia sfida del prossimo turno contro le romane. Imprescindibile, però, vincere questa sera nel posticipo dello stadio Mazza che chiude la 33a giornata di Serie A (ore 21:45). Un match che si profila a senso unico, considerando la situazione e lo stato mentale della Spal.

Gli estensi hanno ormai tirato i remi in barca: la retrocessione dopo tre stagioni nella massima serie, sembra ormai ineluttabile. La salvezza è distante 11 punti, troppi per una formazione che è riuscita a strapparne solo uno al Milan nelle ultime sei partite. Dopo la batosta subita in casa con l’Udinese, hanno giocato male l’ultima occasione per provare a rimescolare le carte in classifica contro la rivale diretta Genoa. Il 2-0 subito e soprattutto la rassegnazione latente messa in campo, senza creare reali occasioni di pericolo verso la porta avversaria. Attacco biancoazzurro totalmente sterile nelle ultime tre gare, dato che spinge ad orientarsi sul No Gol. Planetwin365 offre la quota migliore a 1,94, rispetto a Goldbet (1,90) e Snai (1,87).

Tutto spinge a puntare verso gli ospiti. La diversa condizione mentale, le motivazioni e anche la caratura tecnica spingono al ribasso la quota sul segno 1. Su tutte le lavagne un successo della truppa Conte è sotto la soglia 1,30; provandola ad abbinare col No Gol, si alza a 2,31 su Planetwin365, a 2,15 su Sisal e 2,08 su Goldbet. L’Inter potrà andare a segno in entrambi i tempi di gioco? Questa ipotesi è pagata 1,84 volte la posta pagata da Planetwin365 e 1,73 da Snai. La proposta Over 2,5 – esito registrato a San Siro all’andata – trova la migliore proposta ancora su Planetwin365 a 1,50, rispetto a 1,42 di Snai e 1,45 di Bwin. Il match potrebbe sbloccarsi fin dalle prime battute. La proposta di una rete nei primi 15 minuti di gioco è la più probabile secondo i bookmaker: Planetwin365 la quota a 2,54, Goldbet e Snai a 2,45 .