Il meglio del calcio

International Champions Cup: United ok di misura

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
International Champions Cup: United ok di misura

Contro i messicani del Club America, successo per 1-0 dei Red Devils: decide la rete di Schneiderlin, appena arrivato dal Southampton. Darmian in campo dal 1′

Buona la prima del Manchester United nell’International Champions Cup, anche se per lo spettacolo converrà ripassare più avanti. Nell’amichevole di Seattle contro i messicani del Club America, i Red Devils si impongono 1-0 grazie alla rete del neo arrivato Schneiderlin, in campo dal primo minuto al pari di Depay e di Matteo Darmian, fra i più positivi nel primo tempo. Debutto ok anche per Schweinsteiger, subentrato nella ripresa, mentre non si sono visti in campo gli infortunati Fellaini, Valencia e De Gea, grande obiettivo del Real Madrid.

La rete di Schneiderlin a metà primo tempo spezza una partita fin lì equilibrata, che il Manchester controlla senza dominare, anche perché davanti l’intesa fra Ashley Young e il nuovo arrivato Depay – impiegato da fantasista alle spalle di Rooney – è ancora tutta da affinare. Bene Matteo Darmian, che si vede anche negare un gol dal portiere dei messicani. Il Manchester giocherà la seconda partita del suo tour statunitense mercoledì prossimo, quando in Italia saranno le 5 del mattino, contro i San Jose Earthquakes, formazione che disputa la MLS.