Il meglio del calcio

Inzaghi, nuova avventura al Lione?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Inzaghi, nuova avventura al Lione?

Il club francese starebbe pensando all’ex tecnico del Milan come successore di Fournier, sull’orlo del licenziamento. C’è da battere la concorrenza di Favre, ex Gladbach

La Francia nel futuro di Filippo Inzaghi? Potrebbe non essere soltanto una suggestione. L’ex tecnico del Milan, attualmente ancora sotto contratto con i rossoneri, sarebbe fra i nomi che il presidente del Lione Aulas starebbe vagliando, alla ricerca di un successore di Hubert Fournier, ormai prossimo al licenziamento.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Lione nei giorni scorsi si è fatto vivo con lo storico agente di Inzaghi, Tullio Tinti, per chiedergli se il suo assistito fosse disposto a prendere in considerazione un’offerta dalla Francia. Inzaghi è caduto dalla sedia o quasi, sorpreso sì ma anche molto affascinato dall’idea. “Perché no?”, pare sia stata la sua risposta. Ma, sempre secondo il quotidiano sportivo francese, oltre al suo nome il presidente Aulas starebbe vagliando anche altri possibili candidati: in pole c’è Lucien Favre, dimissionario a settembre dopo aver portato il Borussia Moenchengladbach in Champions League. Il Milan in tutto questo è spettatore interessato: se a Lione scelgiessero Inzaghi, i rossoneri si libererebbero del suo ingaggio, che ammonta a un milione e 800mila euro.