Italia: Marchisio, Florenzi e Pasqual non partono per Sofia
Tre azzurri saltano la sfida con la Bulgaria, il romanista proverà a recuperare per l’amichevole con l’Inghilterra
Non solo Claudio Marchisio. Anche Manuel Pasqual e Alessandro Florenzi non partono alla volta di Sofia. Antonio Conte dovrà rinunciare a questi tre giocatori per la sfida con la Bulgaria. Il centrocampista della Juventus si è rotto il crociato, quello della Roma ha accusato un problema al ginocchio e resterà a Coverciano per provare a recuperare in vista dell’amichevole con l’Inghilterra allo Stadium di Torino, mentre l’esterno della Fiorentina è tornato a casa per un trauma costale che continuava a dargli problemi. L’aereo che porterà la comitiva azzurra a Sofia è decollato nel pomeriggio da Fiumicino, dove sono saliti il presidente della Figc Carlo Tavecchio e il consigliere federale Claudio Lotito. Il charter farà tappa a Firenze per prelevare la squadra.
Ecco l’elenco dei convocati:
Portieri: Buffon (Juventus), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris Saint Germain)
Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter)
Centrocampisti: Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Milan), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain)
Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo)
#Azzurri: le foto della partenza per #Sofia #ItaliaBulgaria #VivoAzzurro pic.twitter.com/yEczzKmhZB
— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) 27 Marzo 2015