Il meglio del calcio

Juve, Marchisio rinnova fino al 2019

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Juve, Marchisio rinnova fino al 2019

L’accordo per il prolungamento del centrocampista verrà annunciato oggi in una conferenza stampa allo Stadium: guadagnerà 3,5 milioni all’anno più premi

Quattordici milioni in 4 anni, premi esclusi. Per l’ufficialità bisogna aspettare la conferenza stampa delle 17 allo Juventus Stadium, ma le cifre del nuovo contratto firmato da Claudio Marchisio con la società bianconera sono filtrate già ieri: per il centrocampista, cresciuto nel vivaio della Juve ed esploso giovanissimo durante la stagione in Serie B 2006/07, stesso stipendio di Giorgio Chiellini, con in più la prospettiva di un futuro da capitano.

Oggi pomeriggio allo Stadium accanto a lui ci sarà anche il presidente Andrea Agnelli per l’annuncio ufficiale. Marchisio aveva il contratto in scadenza a giugno 2016, ma nonostante le voci di un interessamento del Real Madrid, sul rinnovo non ci sono mai stati molti dubbi. Con Allegri non è mai stato in discussione e, vista la partenza di Andrea Pirlo, è probabile che toccherà a lui raccogliere l’eredità del campione del mondo in regia, come già fatto durante l’assenza per infortunio del numero 21. Con la Juventus, Marchisio ha già raggiunto il traguardo delle 300 presenze.