Juventus, 22 convocati per la semifinale con il Real: ok Pogba, out De Ceglie
La Juventus è sbarcata a Madrid per la semifinale con il Real in programma domani sera al Bernabeu. Massimiliano Allegri ha convocato 22 giocatori: presente Paul Pogba, che dovrebbe partire dal primo minuto, mentre manca dalla lista De Ceglie, rimasto a Torino. Il tecnico toscano parlerà in conferenza stampa dallo stadio dei blancos alle 18:45. Con lui il capitano Gigi Buffon. Domani i bianconeri scenderanno in campo con un 4-3-1-2: in difesa torneranno Bonucci e Chiellini, sulle fasce spazio a Lichtsteiner e Evra. A centrocampo giocheranno Pogba, Pirlo e Marchisio. Sulla trequarti agirà, invece, Vidal. In attacco accanto a Tevez sarà confermato Morata, che è in netto vantaggio su Llorente.
Ecco l’elenco completo dei convocati della Juventus:
Buffon, Chiellini, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Llorente, Barzagli, Bonucci, Padoin, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Sturaro, Storari, Matri, Evra, Rubinho, Pereyra, Marrone.
Siamo arrivati fino a Madrid, ma non vogliamo terminare qui il nostro viaggio. -1 #ForzaJuve #FinoAllaFinale pic.twitter.com/jE7ISP2dxU
— JuventusFC (@juventusfc) 12 Maggio 2015