Juventus, serve un’iniezione di fiducia per il debutto in Champions (martedì, ore 20.45)
Zero vittorie e un solo punto in classifica. La Juventus si tuffa nella nuova stagione di Champions League intenzionata a dare una svolta a questo inizio di stagione. Per i ragazzi di Allegri la trasferta a Malmo contro la squadra di casa (martedì 14 settembre, ore 21.00) diventa fondamentale per chiarire lo stato psico-fisico dello spogliatoio. L’obiettivo dei tre punti contro gli svedesi è l’unico possibile, tenuto conto che Chelsea e Zenit San Pietroburgo sono avversarie tutt’altro che semplici.
A dispetto di un gioco sempre presente, i risultati finora sono stentati ad arrivare. Forse il contraccolpo dell’addio a ciel quasi sereno di Cristiano Ronaldo ha destabilizzato lo spogliatoio, che ora deve ritrovare vittoria e serenità. Soprattutto il reparto difensivo è quello apparso più appannato in questa fase, come dimostrano le rimonte subite da Udinese e Napoli. In ogni gara di campionato la porta presidiata da Szczesny è stata superata, dimostrando scarsa serenità da parte del portiere come nel grave errore con i partenopei.Un dato che ci spinge a credere nel Gol, a quota 1,75 da Planetwin365 e Snai e 1,72 da Goldbet, poichè i bianconeri potrebbero concedere qualcosa.
Il Malmo dimostra una certa solidità tra le mura di casa, come dimostrano i sei successi con un pari e un ko nelle ultime otto interne. Ovviamente il tasso tecnico delle avversarie è decisamente sbilanciato rispetto alla rosa bianconera, che anche senza la stella lusitana ha tantissime pedine di lusso da schierare. Per questo, nonostante il momento no, tutti i bookmakers sono concordi nel dare piena fiducia alla Vecchia Signora. Il segno 2 è difatti proposto a 1,44 da Planetwin365 e 1,45 da Snai e Goldbet.
Estremamente sfidante quindi il segno 1, proposto alla quota top da Planetwin365 (7,30) rispetto a Goldbet (7,10) e Bet365 (6,50). Mister Allegri ha già fatto il colpaccio in Svezia alla guida della Juventus nel 2014, chiudendo con lo stesso risultato esatto anche al ritorno. Lo 0-2 all’Eleda Stadion viene pagato 7,67 volte da Planetwin365, 6,75 da Eurobet e 7,50 da Bet365. Seguendo la logica del “non c’è due senza tre”, anche l’Under 2,5 – anche se sfavorito – diventa interessante. Planetwin365 lo banca a 2,19, Eurobet a 2,15 e Snai a 2,20.