Il meglio del calcio

La Danimarca fischia un nuovo calcio di inizio: alle ore 19 c’è Aarus-Randers

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
La Danimarca fischia un nuovo calcio di inizio: alle ore 19 c’è Aarus-Randers

Anche in Danimarca riprende l’attività calcistica professionistica dopo il lungo stop forzato per il Coronavirus. La Superligaen, la principale lega, riparte esattamente da dove si era interrotta, ovvero dal recupero tra Aarus e Randers (ore 19.00) che va a completare la 24esima giornata. La stagione regolare è ormai in dirittura di arrivo, con ancora due turni da disputare: i tre punti odierni diventano quindi fondamentali per entrambe. La classifica del campionato danese è infatti davvero corta nonostante il titolo al Midtjylland sia solo una questione matematica, grazie ai +12 dall’inseguitrice Copenhagen. I padroni di casa sono attualmente terzi e si trovano in piena zona playoff, nella quale sperano di rientrare anche gli ospiti, attualmente appena fuori per il settimo posto.

Ma con una vittoria i ragazzi di mister Thomasberg aggancerebbero l’Aalborg al sesto posto per disputare il Championship Round. E’ quindi ancora tutto aperto e incerto. Entrambe prima della sosta erano cadute rispettivamente dal finalino di coda Silkeborg, mentre il Randers ha perso proprio contro la capolista. Se andiamo a scavare nel passato di questo confronto, scopriamo come il Randers sia una bestia nera per l’Aarus: l’ultima vittoria risale addirittura al 2015, a cui sono succeduti otto successi del club dello Jutland e tre pareggi.

Ciò nonostante al Ceres Park di Aarhus è la squadra di casa a partire con il favore dei pronostici: su Planetwin365 è data a 2,20, su Bet365 e Sisal a 2,15. Gli ospiti sono proposti vincenti a 3,19 su Planetwin365, quota migliore rispetto a Eurobet (3,00). I più recenti pareggi si sono verificati in abbinamento all’Under2,5: una Combo che Planetwin365 propone a 4,33, Snai a 4,25 ed Eurobet a 3,95.