Il meglio del calcio

La Tajik League conclude il 3° turno: alle ore 15 Kuktosh-Khujand

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
La Tajik League conclude il 3° turno: alle ore 15 Kuktosh-Khujand

REUTERS/Nozim Kalandarov

La Tajik League è la protagonista assoluta del calcio giocato in questo mercoledì 22 aprile. In chiusura della terza giornata della lega massima del Tagijikistan (ore 15 italiane), il Kuktosh cerca conferme contro il Khujand alla bella vittoria esterna sul campo dell’Istaravshan. La formazione allenata da Rahmatullo Fuzialov è attualmente ancora imbattuta, occupando il quarto posto della classifica. Proprio nel turno precedente sono riusciti ad ottenere la prima vittoria stagionale con un netto 3-0. Un’annata partita col piede giusto dopo aver rischiato nello scorso anno di retrocedere e che potrebbe decisamente migliorare. Il pareggio tra Istiklol Dushanbe e Khatlon Bokhtar potrebbe aprire le porte alla vetta del campionato in caso di successo odierno.

Ma gli ospiti del Khujand hanno bisogno di un riscatto. L’umore della squadra di mister Lazarevic è decisamente sottotono dopo il ko casalingo con il Khatlon (2-3) in cui non è bastata la reazione mostrata dopo il pesantpassivo di due reti subito nella prima frazione di gioco. I tre punti ottenuti nel debutto con il CSKA Pomir Dushanbe lasciano la squadra al settimo posto, decisamente troppo poco per chi ha ambizioni di alta classifica. Nella passata stagione chiusero il campionato al secondo posto per cui c’è tutta l’intenzione di rialzare prontamente la testa. I dati statistici sono dalla parte degli ospiti: negli ultimi tre confronti diretti hanno sempre vinto. Per quetso i bookmaker sono tutti dalla loro parte: il segno 2 è proposto a 1,65 su Planetwin365 ed Eurobet e 1,63 su Better.

L’ultimo turno di entrambe le compagini, così come l’ultimo scontro diretto, ha fatto segnare l’Over 2,5 proposto da Planetwin365 a 1,52, da Better a 1,50. Tante le reti messe a segno nell’ultimo incontro di campionato, un dato che spinge la tendenza al Gol (1,52 su Planetwin365, 1,50 su Better e Sisal).