Il meglio del calcio

Lega Pro girone B, anticipo della 3a giornata tra Albinoleffe e Fano

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Lega Pro girone B, anticipo della 3a giornata tra Albinoleffe e Fano

Alle ore 16.30 si giocherà l’anticipo del terzo turno di Lega Pro, girone B. Il Fano proverà a conquistare i primi tre punti della stagione allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” ma si troverà davanti lo scoglio Albinoleffe

Mancano poche ore all’anticipo della terza giornata di Lega Pro girone B allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. L’Albinoleffe, squadra di casa, affronterà alle 16.30 odierne l’Alma Juventus Fano. Ricordiamo che il Fano è stato riammesso con diritto dalla serie D nello scorso agosto come 60esimo club iscritto alla Lega Pro. Le due compagini si sono incontrate per la prima volta poche settimane fa nelle gare di girone di Coppa Italia: in casa dei marchigiani il risultato si concluse con una rete per parte. L’inizio di campionato non è stato esaltante: il Fano è fermo a zero punti dopo le due sconfitte rimediate nei primi turni mentre i lombardi hanno ottenuto un pareggio in virtù di un solo match disputato. Una vittoria appare quindi quanto mai importante per i granata per risollevare l’umore dell’ambiente, così come per i padroni di casa per muovere la classifica.

La lavagna di planetwin365 indica come favorito l’Albinoleffe alla quota di 2.02; il segno X viene offerto a 3.20 mentre il successo del Fano è dato a 3.88. Analizzando le statistiche delle due squadre potrebbe essere interessante valutare l’Under 2.5, quotato a 1.58: al di là del risultato dell’unico testa a testa, sia l’Albinoleffe che il Fano provengono da risultati inferiori alle tre marcature.

legapro