Il meglio del calcio

Leicester City: birra gratis ai tifosi nel prossimo match casalingo

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Leicester City: birra gratis ai tifosi nel prossimo match casalingo

La società vuole ricompensare gli aficionados delle foxes per il loro supporto in questa splendida cavalcata ai vertici della Premier League

Come segno di gratitudine per il loro continuo supporto, i dirigenti del Leicester City stanno pensando di offrire birra gratis ai propri tifosi nella prossima partita casalinga delle Foxes. La formazione di Ranieri affronterà domani un’insidiosa trasferta ad Anfield contro un Liverpool, arrabbiato dopo l’ultima sconfitta in trasferta contro il Watford, mentre martedì ospiterà al King Power Stadium il Manchester City nell’ultima partita del 2015. Per conservare la testa della Premier League le Foxes dovranno fornire altre due prestazioni al di sopra delle aspettative e il supporto dei tifosi sarà fondamentale per continuare a sognare in grande.

Proprio per dare un ulteriore incentivo al tifo casalingo i proprietari thailandesi del club hanno siglato con lo sponsor Singha Beer uno speciale accordo per fornire migliaia di bevande gratuite nella prossima partita casalinga del 29 dicembre. Il vicepresidente Aiyawatt Srivaddhanaprabha ha infatti dichiarato al Leicester Mercury: “E’ stato un anno meraviglioso per la nostra squadra di calcio, ma sappiamo che tutto questo non sarebbe possibile senza l’incredibile supporto dei nostri tifosi. Loro continuano ad ispirare i nostri giocatori per dare sempre di più sul campo e per questo vogliamo dirgli grazie“. Anche lo scorso anno il club offrì birra gratis ai propri tifosi durante l’ultima partita casalinga di campionato contro il QPR per festeggiare la salvezza e il calore dei propri tifosi che con i loro cori incitarono le Foxes nella lotta per non retrocedere.