Il meglio del calcio

Liga 3a giornata: altro stop per il Siviglia, solo pari a Levante

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Liga 3a giornata: altro stop per il Siviglia, solo pari a Levante

Nell’anticipo di ieri sera, la squadra di Emery rimanda ancora la prima vittoria stagionale facendosi raggiungere sull’1-1: a N’Zonzi risponde Camarasa. Oggi Barcellona-Atletico

Due punti dopo le prime 3 giornate a Siviglia magari se li sarebbero anche aspettati, ma per il Betis. Invece il magro bottino in questo inizio di campionato appartiene ai due volte trionfatori in Europa League, che nell’anticipo della 3a giornata di Liga non vanno oltre l’1-1 in casa del Levante e restano fermi al 14esimo posto in classifica, che potrebbe pure peggiorare nel caso fra oggi e domani qualcuna di quelle che stanno dietro dovesse vincere.

Contro il Levante, Emery tiene inizialmente in panchina sia Immobile sia Konoplyanka, ma la squadra gira bene e gioca un primo tempo ai limiti della perfezione, lasciando agli avversari poco più delle briciole. Il problema è che al riposo gli andalusi ci vanno con un solo gol di vantaggio, quello segnato da N’Zonzi al 12′ con un gran destro da fuori area. Nella ripresa viene fuori il Levante, che pareggia a metà tempo con Camarasa. Nel finale Emery si gioca la carta Immobile, che continua a provarci fino al 95′ senza che nemmeno uno dei suoi tiri inquadri lo specchio della porta. Finisce con un pareggio che lascia diversi interrogativi al Siviglia, atteso martedì al Sanchez Pizjuan dal debutto in Champions League contro il Borussia Moenchengladbach.

Immagine2