Nell’anticipo di ieri, il colpo di testa di Scepovic piega il Malaga e regala alla squadra di Escribà il primo successo stagionale. Oggi tocca al Real Madrid
Primo successo stagionale per il Getafe, che nell’anticipo della 4a giornata di Liga, piega 1-0 il Malaga grazie al colpo di testa di Scepovic dopo appena 2′. Tre punti importanti per la squadra di Escribà, che interrompe la serie nera di 3 sconfitte e si toglie momentaneamente dal fondo della classifica.
Partita molto poco spettacolare, che il Getafe fa sua dopo appena 2′, quando Scepovic si fa trovare pronto sul buon cross di Victor Rodriguez e mette in rete la palla dell’1-0. Da lì in poi i padroni di casa possono limitarsi a controllare, facendosi vedere dalle parti di Kameni soltanto qualche volta con lo stesso Scepovic. Nella ripresa il Malaga gioca meglio, ma conferma le difficoltà ad arrivare al tiro e alla fine rimedia una sconfitta immeritata per gioco, ma inevitabile per la totale assenza di occasioni. Il Getafe può prepararsi al meglio per la difficile trasferta di martedì al Calderon.
Oggi tocca al Real Madrid, impegnato in casa contro il Granada.
