Il meglio del calcio

Liga, il Real senza Bale e Ronaldo fa visita all’Espanyol

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Liga, il Real senza Bale e Ronaldo fa visita all’Espanyol

Alle 12 all’Estadio El Sadar si apre la domenica di Primera Division con Osasuna-Celta Vigo. Alle 18.30 il Villarreal ospita il Real Sociedad, mentre alle 20.45 il posticipo serale vede i blancos di Zidane impegnati sul campo dell’Espanyol.

 

Ore 12.00 Osasuna-Celta Vigo: le ultime della classe vanno a caccia di punti importanti per migliorare la posizione in classifica. Visti gli evidenti problemi a realizzare gol da parte dei due attacchi, ci si attende una partita con un basso numero di reti. I precedenti confermano questa tendenza, con le ultime nove sfide terminate tutte con un massimo di 2 gol. Pronostico: Under 2,5 a 1.59.

Ore 16.15 Athletic Bilbao-Valencia: avvio di stagione disastroso per i padroni di casa, che vengono anche dalla pesante sconfitta rimediata al Mapei Stadium contro il Sassuolo in Europa League. Il Valencia dal canto suo è ancora a quota zero punti, ed è alla sesta sconfitta consecutiva in Liga, se si considerano anche le ultime 3 partite dalla scorsa stagione. Pronostico: 1&3- a 2.73.

Ore 18.30 Villarreal-Real Sociedad: il sottomarino giallo è reduce da due vittorie consecutive, e al Madrigal arriva un Real Sociedad tutt’altro che imbattibile. Escribà dovrà però rinunciare a Soldado, per via dell’infortunio al ginocchio, e a Bakambu per un infortunio muscolare alla coscia. I padroni di casa restano comunque favoriti per la vittoria. Pronostico: 1 a 1.90.

Ore 20.45 Espanyol-Real Madrid: problemi di formazione per Zidane, che per la sfida in terra catalana non ha convocato né Bale né Cristiano Ronaldo. L’Espanyol visto fin quì però, non dovrebbe creare grossi problemi alle merengues, che per ora hanno sempre vinto, sia in campionato che in Champions. Pronostico: 2&2+ a 1.71.

 

schermata-2016-09-18-alle-02-22-12