Il meglio del calcio

Liga, Real-Celta e Leganes-Atletico gli anticipi del sabato sera

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Liga, Real-Celta e Leganes-Atletico gli anticipi del sabato sera

Quattro gli anticipi del sabato di Liga. Si parte alle 18.15 con Eibar-Valencia e Osasuna-Real Sociedad, per concludere la serata con Leganes-Atletico Madrid.

 

Ore 18.15 Eibar – Valencia: partita equilibrata al Municipal de Ipurura, tra due squadre uscite sconfitte dalla prima di campionato. L’Eibar ha perso la sfida contro il Deportivo la Coruna, mentre il Valencia è stato battuto un po’ a sorpresa in casa dal Las Palmas per 4 a 2. Lo scorso anno nella piccola città basca finì 1 a 1, e in tutti e quattro i precedenti giocati tra le due squadre, l’Eibar ha rimediato un pareggio e 3 sconfitte. Potrebbe essere quella di oggi la partita giusta per conquistare la prima vittoria della storia contro il Valencia. Pronostico: 1X a 1.44.

Ore 18.15 Osasuna – Real Sociedad: gli ospiti partono leggermente favoriti, e vogliono subito iniziare a fare punti dopo l’esordio contro il Real Madrid che li ha visti sconfitti per 3 a 0. Padroni di casa che invece sono riusciti a strappare un punto alla Rosaleda contro il Malaga. Non sono due squadre avvezze al gol, per cui Pronostico: Under 2,5 a 1.54.

Ore 20.15 Real Madrid – Celta Vigo: esordio stagionale al Bernabeu per i blancos di Zinedine Zidane, che si presentano davanti al proprio pubblico dopo la bella prestazione messa in mostra al San Sebastiàn sette giorni fa. Celta Vigo che lo scorso anno ha rimediato 7 gol nell’ultima visita fatta al Bernabeu, e anche quest’anno ci si aspetta un risultato tennistico. Unica consolazione per la celeste, è la possibile assenza prolungata di Cristiano Ronaldo, che nel 7 a 1 dello scorso anno mise a segno 4 reti. Pronostico: 1&4+ a 2.14, oppure risultato esatto Altro a 4.54.

Ore 22.15 Leganes – Atletico Madrid: finale thriller nella prima di campionato per gli uomini di Simeone, che avevano raggiunto il vantaggio al 93′ con un rigore di Gameiro, ma sono stati subito raggiunti al 95′ dalla rete di Garcia. I tifosi dei Colchoneros si aspettavano un esordio diverso in casa contro l’Alaves, ma oggi è il calendario gli mette difronte un’altra squadra dal valore nettamente inferiore, e i bianco-rossi non possono perdere l’occasione di fare 3 punti. Pronostico: Under 2,5 a 1.53.

 

Schermata 2016-08-27 alle 12.21.16