Il meglio del calcio

Liga, Real e Atletico chiamate subito a rispondere al successo per 6 a 2 del Barcellona

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Liga, Real e Atletico chiamate subito a rispondere al successo per 6 a 2 del Barcellona

Dopo il largo successo dei Blaugrana, nel primo anticipo del sabato, le due squadre di Madrid vanno a caccia dei primi 3 punti della stagione, per non perdere subito terreno dai campioni in carica.

 

ore 20.15, Real Sociedad-Real Madrid. I campioni d’Europa fanno visita al Real Sociedad senza Pepe, Modric, Benzema e soprattutto Cristiano Ronaldo. Arrivano a questa sfida dopo la vittoria ai tempi supplementari della Supercoppa Europea, contro il Siviglia, ma Zidane dovrà fronteggiare oltre i problemi di formazione, anche lo scarso rendimento difensivo. Il Real ha preso gol un po da tutti nelle amichevoli estive in giro per il mondo, e molti di questi quando in campo c’era la difesa al completo. I numeri dicono che nelle ultime 6 partite i blancos hanno subito 11 gol, e senza Benzema e CR7 espugnare il San Sebastian non sarà facile. Consigli: X a 3.75 o X2&2-3 gol a 2.72.

ore 22.15, Atletico Madrid-Alaves. I vice-campioni d’Europa sfidano la neopromossa Alaves, che ha vinto la Segundo Division nella scorsa stagione. Atletico parte ovviamente favorito e l’1 si trova solamente a 1.23. Simeone per l’esordio stagionale dovrà fare a meno di Griezmann squalificato, ma potrà fare affidamento sull’ultimo arrivato Kevin Gameiro. Come al solito i colchoneros subiscono molto poco, e le possibilità di vedere l’Alaves segnare almeno un gol sono molto poche. Per questo motivo si possono prendere in considerazione sia l’under 2,5 a 1.85 che l’1&NG a 1.61.

 

Schermata 2016-08-21 alle 13.50.43