Il meglio del calcio

Liga, riparte il serrato testa a testa tra Barcellona e Real Madrid

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Liga, riparte il serrato testa a testa tra Barcellona e Real Madrid

Il Siviglia non ha steccato nel sentito derby con il Betis provando così a restare al passo delle prime due della classe. Nel fine settimana si ricomincia a fare sul serio con il duello a distanza per il vertice tra Barcellona e Real Madrid. Gli blaugrana tornano in campo sabato 13 giugno in trasferta all’Iberostar per affrontare il Maiorca, impelagato al diciassettesimo posto. Uno scontro che è stata un’unica sinfonia catalana negli ultimi sei precedenti con l’attacco stellare in grande spolvero. Nei due match dello scorso anno furono cinque le reti segnate dal Barcellona nella porta maiorchina, un preludio che non lascia ben sperare i fan del club isolano. L’Over 2,5 è l’ipotesi più probabile anche per l’incontro delle ore 22.99 con la proposta a 1,45 di Planetwin365 e Eurobet, 1,44 per Bet365.

Le quote dei bookmaker sono tutte orientate a riconfermare un successo della prima della classe che potrebbe, quindi, portarsi momentaneamente a +5 sul Real Madrid. Quote davvero basse per il segno 1, proposto a 1,27 da Planetwin365 e a 1,25 da Bet365. Piuttosto utopico, di conseguenza, l’affermazione dei padroni di casa: quota a 9,75 su Planetwin365, a 9,50 su Snai ed Eurobet. Due dei tre precedenti più recenti nell’isola si chiusero all’insegna del No Gol: i pronostici non si sbilanciano troppo ma ci piace la proposta di Planetwin365 a 1,92 contro quella a 1,83 di Eurobet e 1,85 di Goldbet.

Domenica sera è invece il turno del Real Madrid in campo contro l’Eibar. Entrambe le squadre cercheranno di conquistare i tre punti: se da una parte il Real sarà obbligato a vincere per non perdere contatto dal Barcellona, avanti di due lunghezze, dall’altra l’Eibar, quint’ultimo in classifica, è a rischio zona retrocessione. Decisamente negativo il trend degli ospiti contro i Blancos: solo un successo in 13 scontri totali! Per questo anche per questo match di domenica 14 giugno Benzema e soci partono col totale sostegno dei bookies: segno 1 con la quota di 1,24 su Planetwin365, 1,23 su Eurobet e 1,22 su Bet365. L’Over 2,5 è stata una costante da tre anni a questa parte: Planetwin365 lo banca a 1,45 mentre Bet365 a 1,44.