Il meglio del calcio

Ligue 1, PSG e Monaco continuano la sfida a distanza per il titolo

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Ligue 1, PSG e Monaco continuano la sfida a distanza per il titolo

La sconfitta contro il Nizza rischia di aver allontanato definitivamente il PSG dal suo settimo titolo.

Ore 17.00 PSG-Bastia: la squadra di Emery non può permettersi un altro passo falso, e deve sperare in qualche buona notizia proveniente da Nancy-Monaco. Al Parco dei Principi arriva l’ultima in classifica che però è ancora in piena corsa per la salvezza, distante solo 2 punti. Nonostante tutto la vittoria dei padroni di casa è praticamente scontata, considerando anche il 7 a 0 dell’ultimo precedente in coppa tra le due squadre. Pronostico: 1&4+ a 2.03.

Ore 20.00 Guingamp-Dijon: possibile vittoria esterna per i biancorossi, vista la necessità di conquistare punti per salvarsi, a differenza dei rossoneri padroni di casa che invece sono in vacanza da qualche giornata. Pronostico: 2 a 3.45.

Ore 20.00 Lorient-Angers: ospiti in caduta libera con cinque sconfitte consecutive, ma con la salvezza in tasca. Gli arancioni padroni di casa invece con tre vittorie nelle ultime cinque sfide sono riusciti ad uscire dalla zona calda della classifica, ma per la salvezza ci sarà da lottare fino all’ultima giornata. Pronostico: 1X&2+ a 1.66.

Ore 20.00 Nancy-Monaco: dopo la sconfitta in semifinale di Champions contro la Juventus, il Monaco torna a giocare in Ligue 1 difendendo la prima posizione e un titolo ormai vicinissimo. Sul campo del Nancy, penultima in classifica, è assolutamente vietato perdere punti per gli uomini di Jardim. Pronostico: 2&2+ a 1.65.