Ligue1 31a giornata: Monaco fermato in casa dal Saint-Étienne
Finisce 1-1 l’anticipo di ieri al Louis II: Martial risponde a Erding ed evita la sconfitta ai prossimi avversari della Juve. Jardim: “Sono deluso”
Un gol e un punto a testa per Monaco e Saint-Étienne, nell’anticipo che ieri sera al Louis II ha aperto la 31a giornata di Ligue1. Un pareggio che mantiene il punto di distanza fra le due squadre (ma il Monaco deve recuperare una partita) e che lascia la squadra di Jardim a 3 punti dal terzo posto del Marsiglia, atteso domani sera dalla super sfida con il PSG.
A Montecarlo la partita offre poco allo spettacolo e ancora meno alle emozioni: l’attacco del Monaco risulta completamente non pervenuto fino a quando si ritrova a dover rincorrere, perché a passare è il Saint-Étienne, colpo di testa di Erding al 62′. Il vantaggio dura 5 minuti appena, perché il Monaco si risveglia improvvisamente e al primo tiro in porta trova il pari con Martial, che appena entrato in campo mette in rete sul cross di Kurzawa.
Oggi il Lione ha la possibilità di ripassare in testa alla classifica vincendo a Guingamp, in attesa del big match di domani al Vélodrome fra Marsiglia e PSG.
