Il meglio del calcio

Luci del Monday Night a San Siro per la prima di Antonio Conte

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Luci del Monday Night a San Siro per la prima di Antonio Conte

San Siro si accende per la prima stagionale della nuova Inter di Antonio Conte. Per il tecnico salentino si tratta di un piccolo derby visto che affronta proprio la squadra della sua terra, il Lecce. Il VAR, assoluto protagonista di questo primo turno, entrerà in azione anche nel Monday Night?

Primo Monday Night (ore 20.45) della stagione in Serie A, una partita che sembra quasi un derby per Antonio Conte. Il nuovo tecnico dell’Inter, all’esordio ufficiale a San Siro, si scontra con la sua squadra della sua terra di origine, ovvero il Lecce. I salentini sono riusciti a centrare il grande obiettivo della massima serie dopo sette anni ma partono subito contro una delle candidate al titolo. La rinnovata formazione nerazzurra ha il grande obiettivo di porsi come antagonista della Juventus e, perchè no, di farle un tiro mancino dopo otto stagioni di dominio.

I tanti rinforzi approdati alla corte dell’ex ct della Nazionale (Lukaku, Barella, Lazaro, Godin, Sensi) vanno a completare una rosa che lo scorso anno chiuse come migliore difesa casalinga e seconda del campionato. Un dato di cui il tecnico Fabio Liverani non può tenere conto. Tra l’altro anche la cabala non gioca a favore dei giallorossi, che hanno segnato solamente in una delle ultime quattro trasferte a San Siro. Per queso i bookmaker confidano maggiormente nel No Gol: se credete anche voi che almeno una formazione non vada a segno potete contare sulla migliore quota di Planetwin365 a 1,68. Snai la paga 1,65 volte la posta giocata, Goldbet 1,63 e infine Eurobet a 1,60.

Come detto l’ultimo confronto tra le due compagini risale al 2012, con il Lecce che però vinse tra le mura di casa. Sotto la Madonnina dobbiamo tornare addirittura al 2000 per ritrovare l’ultimo successo leccese. Da allora 7 ko consecutivi con una media alta di gol subiti (2,4). L’Over 2,5 è infatti avanti su tutte le lavagne: i principali bookies quotano questa possibilità a 1,55. Ancora più netta la tendenza a confidare in un successo interista, decisamente scontato secondo tutti i bookmaker, concordi nel quotarlo a 1,25. Un colpaccio del Lecce paga ben 13 volte la posta giocata su Planetwin365 e Eurobet, 12,5 è invece la proposta di Snai.

Infine la VAR è stata grande protagonista di questa prima giornata di Serie A, nel bene e nel male. Ci sarà l’intervento dell’arbitro presso il Video Assistant Referee? L’ipotesi “No” è offerta alla migliore quota da Planetwin365 a 1,45, da Snai a 1,34 e Goldbet a 1,35.